Categoria: Halit Yerebakan

Attento alla marea oscura!

Attento alla marea oscura!

Le malattie si sviluppano quando qualcosa inizia ad andare storto o cambia nel nostro corpo, che funziona come una macchina perfetta. Il nostro corpo, coperto da una copertura perfetta, ci impedisce di vedere cosa sta succedendo dentro. Noi adulti possiamo ascoltare il nostro corpo anche se non riceviamo il messaggio completo.
Qual è la migliore cura delle ferite?

Qual è la migliore cura delle ferite?

Non importa quanto siamo attenti, quasi tutti noi abbiamo avuto incidenti che hanno provocato tagli profondi. In questi casi, farai del tuo meglio per chiudere completamente la ferita sulla pelle e ripristinare la pelle. In questo preciso momento, chi ti circonda inizia a dare vari consigli in linea con le loro "esperienze".
I trigliceridi non sono importanti quanto il colesterolo!

I trigliceridi non sono importanti quanto il colesterolo!

Il tasso di trigliceridi nel sangue, che viene esaminato dai medici, ha iniziato a essere preso in considerazione da individui coscienti negli ultimi anni. Per parlare brevemente di cosa sono i trigliceridi, possiamo dire che sono acidi grassi presenti naturalmente nel sangue. Quando i trigliceridi vengono esaminati molecolarmente, si vede che ci sono tre acidi grassi e un glicerolo nella loro struttura.
Per sembrare 10 anni più giovane ...

Per sembrare 10 anni più giovane ...

L'organo più caratteristico che distingue una persona da un'altra sono gli occhi. Non si considera che abbiamo visto completamente qualcuno di cui non vediamo gli occhi, e quando li vediamo di nuovo, non possiamo riconoscerli facilmente. Non so se hai mai prestato attenzione, ma in realtà possiamo dire quanti anni ha l'altra persona dai tuoi occhi!
I dolcificanti artificiali sono innocenti?

I dolcificanti artificiali sono innocenti?

Metti dolcificanti nel tuo tè e caffè, li bevi grazie alle bibite dietetiche e li usi per ridurre l'apporto calorico e il consumo di zucchero. Quindi sono davvero dannosi per la tua salute? Nei dati pubblicati nella ricerca; Vediamo l'americano medio che usa 15 chilogrammi di dolcificante all'anno.
L'alcol accelera il processo di invecchiamento

L'alcol accelera il processo di invecchiamento

Il modo in cui le bevande alcoliche influenzano il processo di invecchiamento è un argomento molto curioso. L'alcol accelera l'invecchiamento come affermato? A dire il vero, la risposta a questa domanda è sì, poiché provoca le rughe. Se contiamo gli effetti dell'alcol sulla pelle; Rughe piramidali, perdita di collagene, perdita di elasticità, arrossamento e disidratazione sono tra le prime a venire in mente.
Fai la tua analisi di vita con la tua data di nascita

Fai la tua analisi di vita con la tua data di nascita

Secondo uno studio scientifico condotto con analisi psichiatriche, è stato dimostrato che anche il pensiero della matematica può causare dolore fisico nel cervello di alcune persone. Mentre veniva svolto un tale studio, ho iniziato a ricercare l'effetto della matematica sulla vita umana.