Per sembrare 10 anni più giovane ...

L'organo più caratteristico che distingue una persona da un'altra sono gli occhi. Non si considera che abbiamo visto completamente qualcuno di cui non vediamo gli occhi, e quando li vediamo di nuovo, non possiamo riconoscerli facilmente. Non so se hai mai prestato attenzione, ma in realtà possiamo dire quanti anni ha l'altra persona dai tuoi occhi! Quindi, per sembrare più giovani, dobbiamo avere occhi dall'aspetto sano e vigoroso. È possibile ottenere questo risultato con aggiunte alla tua lista di dieta e piccoli trucchi per il trucco!

Mangia ricco di ferro

La carenza di ferro causa borse sotto gli occhi e occhiaie. Puoi soddisfare il tuo fabbisogno di ferro aggiungendo spinaci, cioccolato fondente e fagioli alla tua lista di dieta.

RIDURRE IL CONSUMO DI SALE

Consumare troppo sale provoca ritenzione idrica negli occhi e in tutto il corpo, provocando gonfiore e occhi gonfi ti fanno sembrare più vecchio di te. Fai attenzione a non assumere più di un cucchiaino di sale in un giorno.

Patata dolce al posto del cetriolo

Quando si tratta di maschere di bellezza, la maggior parte di noi pensa prima alle donne che mettono fette di cetriolo sulle palpebre. Invece, una fetta di patata dolce ti darà risultati decisamente migliori! Al mattino, lascia una fetta sottile di patata sulle palpebre per 10 minuti!

MANGIARE CAVOLO DI BRUXELLES

Gli studi hanno dimostrato che i cavoletti di Bruxelles e l'olio d'oliva prevengono la formazione di cataratta e migliorano il senso della vista. La sostanza chiamata luteina nei cavoletti di Bruxelles è anche efficace per fermare la degenerazione che si sviluppa con l'età.

COMPRESSA DI TÈ VERDE

PER IL TÈ COME IL BRITANNICO

Dovresti bere un bicchiere di tè nero ogni giorno. L'abitudine del tè è abbastanza comune nel nostro paese. Secondo studi scientifici, bere una tazza di tè nero, noto come tradizione britannica, ogni giorno dopo un infarto aumenta il tasso di sopravvivenza del 28%.

NON APPLICARE DIRETTAMENTE L'OMBRA PER GLI OCCHI

Se applichi l'ombretto direttamente sulle palpebre, eventuali rughe e linee diventano più visibili riempiendole con questo materiale. Prima del trucco degli occhi, assicurati di levigare la zona degli occhi con un correttore liquido! Utilizzare successivamente i coloranti in polvere.

NON DARE SOLDI PER CHIUDERE

IDRATATE LA VOSTRA ZONA OCULARE!

La tua pelle ha costantemente bisogno di idratazione. La pelle secca presenta facilmente rughe e screpolature. Se vuoi idratare la zona degli occhi e sbarazzarti delle borse, puoi usare i sieri alle erbe. Qualunque prodotto tu preferisca, fai attenzione che contenga vitamina E e stai lontano dalla luce solare. Molte delle donne completano il trucco applicando un eyeliner di colore scuro sulle linee delle ciglia superiori e inferiori. Tuttavia, applicare una matita leggera sulla linea delle ciglia inferiori, a differenza di quella superiore, ti dà un aspetto molto più luminoso e ti fa sembrare più giovane.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found