Fai la tua analisi di vita con la tua data di nascita

Secondo uno studio scientifico condotto con analisi psichiatriche, è stato dimostrato che anche il pensiero della matematica può causare dolore fisico nel cervello di alcune persone. Mentre veniva svolto un tale studio, ho iniziato a ricercare l'effetto della matematica sulla vita umana. Mi sono imbattuto nel tema della numerologia, che ha recentemente guadagnato popolarità e si dice che abbia un valore storico e scientifico.

PERSONAGGIO PER POSIZIONE DEL SONNO - CLICCA

Sebbene la numerologia non sia una novità, da anni è una curiosità continua. Numeri dagli albori della storia umana; È stata la fonte della conoscenza, è servita a capire le persone e le ha aiutate a scoprire il mondo che le circonda. La sua comparsa coincide con la nascita del matematico greco Pitagora nel VI secolo a.C. Questo matematico è un filosofo e teorico che ha trovato il "Sistema numerico" chiamato Pitagorico. La sua ricerca sui numeri ha dato vita alla scienza della numerologia.

ANALISI DEL PERSONAGGIO DA IPHONE - CLICCA

Pitagora, nella sua ultima teoria della numerologia, ipotizzava che ogni numero irradiasse un'energia vibratoria sulla vita e queste onde abbiano un effetto sulla vita umana. Mentre facevo ricerche su questo argomento, mi sono imbattuto nel libro "Glynis Has Your Number" scritto da Glynis McCants. La frase "Il vero spirito di gioia e il senso di sublimità sono le pietre angolari per raggiungere la perfezione più perfetta, e questa sensazione è raggiunta in matematica così come in poesia" all'inizio del libro mi ha quasi costretto a leggere il libro.

DATA DI NASCITA DI FAMOSI - CLICCA

Se sei pronto, esaminiamo gli effetti dei numeri sul tuo personaggio in base alla scienza della numerologia, con alcuni esempi tratti dal libro. In numerologia, i numeri nell'intervallo da 1 a 9 vengono interpretati al fine di determinare la vibrazione dei numeri nella vita umana. Vorrei spiegare brevemente la formula che userete. Aggiungi tutti i numeri nella tua data di nascita e aggiungi di nuovo i numeri del numero a due cifre risultante, se ottieni un numero a due cifre, ripeti lo stesso processo finché non lo riduci a una singola cifra.

Campione:

2+7+4+1+9+7+7=37

3+7=10

1+0=1


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found