Quali sono i sintomi dell'asma? Sintomi importanti della malattia d'asma

L'asma è una delle più importanti malattie polmonari. Emerge come una malattia moderna. È noto come una malattia delle vie aeree. La tosse viene prima tra i sintomi dell'asma. Una tosse secca e persistente può essere efficace in chi soffre di asma. Questa tosse spesso si accompagna alla respirazione e alla mancanza di respiro.

QUALI SONO I SINTOMI DELLA MALATTIA DI ASMA?

Tosse frequente, respiro sibilante e mancanza di respiro sono i sintomi più importanti dell'asma. La tosse è il sintomo più comune della malattia asmatica e mostra una natura secca e persistente. La tosse è eccessiva al mattino e sdraiata di notte. Ridere, piangere o persino respirare profondamente possono causare gravi attacchi di tosse.

La tosse è spesso accompagnata da respiro sibilante e mancanza di respiro. Come risultato di una forte tosse, si possono vedere dolore al petto, muscoli addominali, crepe e fratture nelle costole.

Può accadere in pazienti che svengono durante gli attacchi di tosse. Può aumentare con i cambiamenti stagionali e, se c'è un'allergia ai pollini nell'asma allergico, i reclami possono aumentare in primavera.

Sebbene la tosse sia generalmente definita secca nei pazienti asmatici, c'è un po 'di espettorato appiccicoso. Il paziente tossisce per espellere una piccola quantità di questo muco appiccicoso e quando lo fa è sollevato.

I bambini asmatici non possono produrre espettorato. Durante gli attacchi di tosse durante gli attacchi, vomitano e producono catarro appiccicoso. Durante un attacco d'asma, si possono sentire respiro sibilante e sibilante nel petto. Questo è un segno che i bronchi si stanno restringendo ampiamente. Il paziente si sente meglio mentre espira. Sentire un respiro sibilante mentre si respira è un segno che la crisi è più grave.

La mancanza di respiro è un altro dato che varia a seconda della gravità dell'asma. Alcuni pazienti possono avere mancanza di respiro durante lo sforzo e talvolta a riposo. Questo è principalmente un segno di malattia asmatica grave e non trattata.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found