Come dovrebbero essere nutriti i pazienti con pressione alta?

Dott. Docente Nella sua dichiarazione scritta, Sibel Bölek ha affermato che la pressione creata dal cuore durante il pompaggio del sangue è chiamata pressione sanguigna e che problemi come intasamento e calcificazione si sviluppano nei vasi che alimentano gli organi con l'aumento della pressione sanguigna.

Affermando che di conseguenza, possono verificarsi danni fatali negli organi in cui si trova la vena, Bölek ha sottolineato che il modo più efficace per sbarazzarsi degli effetti negativi a breve e lungo termine dell'ipertensione è mantenere la pressione sanguigna entro i limiti normali.

Bölek ha affermato che evitare cibi che aumentano la pressione sanguigna, preferire uno stile di vita attivo, sostenere con esercizi e bere molta acqua aiuterà a mantenere il livello di pressione sanguigna in equilibrio.

"Tra le persone, l'aglio è noto come riduttore di pressione sanguigna. Ma aglio e cipolla aiutano a regolare la pressione sanguigna piuttosto che abbassarla. Pertanto, l'aggiunta di cipolla e aglio in abbondanza ai loro pasti aiuterà a mantenere la loro pressione sanguigna in equilibrio. Per chi soffre dalla pressione alta, soprattutto cibi grassi e fritti. Dovrebbero evitare pasticcini, pasticcini, carne rossa e frattaglie. Inoltre, caffè, cioccolato, bibite zuccherate, sale, margarine e consumo eccessivo di tè sono anche nella lista degli alimenti che aumenta la pressione sanguigna . "

QUELLI CHE HANNO DENUNCE ALTA TENSIONE DOVREBBERO ESSERE ALIMENTATI CON VERDURE PESATE

Sibel Bölek ha affermato che le persone con ipertensione dovrebbero concentrarsi sui pasti vegetali e che il consumo di carne rossa dovrebbe essere al massimo due volte a settimana.

"Il consumo di pesce, che è una fonte di omega-3, che ha dimostrato di essere efficace nell'abbassare la pressione sanguigna al posto della carne rossa, dovrebbe essere enfatizzato. I pasti dovrebbero essere preparati con oli vegetali. Evitare i grassi solidi. L'aggiunta di sale dovrebbe essere limitato nella preparazione dei pasti Si pensa che l'agente sia il sale.

Smettere di fumare è fondamentale anche per i pazienti con pressione alta. Alimenti come banane, mele, albicocche, carote, uva, pesche e pomodori ricchi di potassio hanno un effetto importante nell'abbassare la pressione sanguigna sia nei pazienti normali che in quelli ipertesi. Inoltre, studi hanno rivelato che il melone e l'anguria, anch'essi molto ricchi di potassio, hanno anche effetti di abbassamento della pressione sanguigna ".


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found