L'effetto del gel lubrificante

I gel lubrificanti sono utili la prima notte di rapporto o ci sono danni? T.M./Denizli

È possibile utilizzare gel lubrificanti se non è possibile ottenere un'umidità sufficiente nella vagina durante i preliminari. Non ci sono danni. Quando sono stati fatti abbastanza preliminari, il clitoride è già bagnato da solo mentre viene stimolato. Quindi, prima chiedi al tuo coniuge di condividere i suoi desideri e bisogni con te. Non avere rapporti applicando solo il gel senza fare nulla. La secchezza vaginale può verificarsi a causa di alcuni farmaci usati o dell'incapacità della donna di rilassarsi durante il sesso. Ciò può causare dolore nel rapporto e irritazione della vagina. Se hai secchezza vaginale, puoi usare un gel lubrificante.

Presta attenzione all '"Agenesia vaginale"!

Cos'è una vagina artificiale? Una vagina artificiale influisce positivamente o negativamente sul piacere sessuale di una donna? F.H./Van

L'assenza della vagina di una donna dalla nascita è chiamata "Agenesia vaginale" e questo è un problema molto raro. Tutto è normale in termini di aspetto della donna. Tuttavia, la sua vagina o il suo utero potrebbero non essersi sviluppati. Questa situazione si verifica quando la ragazza non ha le mestruazioni o non è in grado di sposarsi e avere una relazione. Con le ultime tecnologie, la vagina artificiale può essere realizzata con parti prelevate dalla pelle delle gambe e dei fianchi, dell'intestino crasso o tenue.

IMPARARE!

La vagina artificiale può influenzare il piacere sessuale. Tuttavia, la donna ottiene più piacere dal clitoride. Sarebbe più appropriato apprendere i dettagli di questo argomento e le complicazioni dell'intervento da un ostetrico o da un chirurgo.

Non abbiate fretta di fare sesso!

Sono un ragazzo di 16 anni, costantemente assetato di ragazze. Ho un problema di eiaculazione precoce. Cosa dovrei fare? K.T./Tokat

Adesso sei nell'adolescenza. Questo periodo è una fase in cui gli ormoni lavorano intensamente e gli impulsi sessuali sono eccessivi. È perfettamente normale per te desiderare ragazze e sperimentare la sessualità. Puoi soddisfare i tuoi impulsi sessuali masturbandoti con moderazione. Se non hai una vita sessuale attiva, non hai problemi di eiaculazione precoce. Ti suggerisco di non preoccuparti di questi. Quando arriverà il momento, sperimenterai la sessualità con il momento giusto, il posto giusto e la persona giusta. Ti suggerisco di non affrettarti per questo.

Parla prima con il tuo partner!

Pensi che il desiderio di fare sesso di gruppo sia un comportamento anormale? Ha qualcosa a che fare con la perversione? D.S./Mersin

Il sesso di gruppo è uno degli argomenti considerati tabù nel nostro paese. Tuttavia, la vita privata riguarda le persone stesse e Se la persona vuole fare sesso di gruppo, questa è la sua scelta. Non possiamo caratterizzarlo come anormale o normale. La sessualità è un concetto ampio e può includere molte azioni. L'importante è che le persone che intraprendono quell'azione acconsentano. Il sesso di gruppo va bene se tutti vogliono e accettano la propria responsabilità. Tuttavia, se ci sono differenze di opinione tra i partner, se una delle parti non approva una cosa del genere, non dovrebbe essere tentata. La coppia dovrebbe prima discuterne tra di loro.