Dichiarazione del ministro Koca su LÖSANTE

Il ministro Koca ha risposto alle domande su LÖSEV e ha affermato che l'ospedale per bambini e adulti LÖSANTE è un ospedale privato ed è soggetto alle normative delle istituzioni sanitarie private. Il ministro Koca ha dichiarato che per questo ospedale sono stati richiesti 50-100 letti.

Dichiarazione del ministro Koca su LÖSANTE Il ministro Koca ha affermato quanto segue in merito alla questione:

"Questo era consentito come 75 letti. Le loro richieste erano autorizzate a 75 letti in quel momento tra 50 e 100. In seguito, abbiamo visto che c'era una richiesta di 400 posti letto dopo il mio ministero. Normalmente, non c'era alcun permesso precedente. 75 letti erano consentiti. Solo 60 dei 400 letti erano riservati ai malati di leucemia. "Non per 400 letti per i malati di leucemia, e 25 su 60 vengono utilizzati. È autorizzato come 75 letti in totale. 5-6 mesi dopo il mio ministero, questo è un fortuna nazionale, in qualche modo costruita qui. Ho scritto un articolo pensando che non sia un esempio per gli ospedali, ma che dobbiamo risolvere questo problema ".

Il ministro Koca ha dichiarato: "Se fatturate alla SSI come un ospedale pubblico, ma senza ricevere denaro dal cittadino, sto parlando della differenza di tariffa, qualunque sia la legislazione. Se vi impegnate a fornire questo servizio senza una differenza di tariffa, A questo punto lo rivaluterò ". Affermando di aver dato un messaggio con le sue parole: "Voglio 165 medici. I medici sono elencati, 400 posti letto, radioterapia, molti dispositivi e così via. Ho anche lamentele, più lamentele. Le tariffe sono a carico. Inserisci reclamo.com. Leucemia e altri. Ora vedrai lamentele sul denaro ricevuto dai pazienti ". disse.

"25 POSTI LETTO SONO RISERVATI A PAZIENTI LEUCEMIA"

Koca ha anche affermato di aver inviato gli esperti del Ministero della Salute alla LÖSEV per un'ispezione e ha detto: "La mia preoccupazione principale è lì. Hai davvero 60 letti per i malati di leucemia? Vedi l'ospedale generale? C'è un posto per il letto, ma il paziente viene addebitato tra 280 e 400. Chirurgia e lavori simili sono già stati presi. parlò.

Koca ha osservato che per LÖSEV è stato scritto che 25 quote sono state utilizzate come 60 e i restanti 40 letti sono stati trasferiti a 100 letti, a condizione che fossero utilizzati per altri pazienti. Koca ha sottolineato che LÖSEV dispone di un dispositivo per angiografia ed è consentito anche per l'angiografia.

Koca ha affermato che se i letti utilizzati per i pazienti con leucemia vengono riempiti, il messaggio che il ministero sarà rivalutato se c'è una richiesta nonostante ciò, è stato trasmesso a LÖSEV, ed è stato sottolineato che l'unico requisito era "non essere notato dai pazienti ".

Il marito ha detto: "Useremo tutti i mezzi che possiamo per usare quell'ospedale per bambini con leucemia. Ripeto che non avremo mai la logica di operare come un ospedale privato subendo abusi e chiamando altri pazienti con leucemia e notando". Ha parlato nella forma.