Cos'è un antiossidante? Quali alimenti contengono antiossidanti?

L'antiossidante è una sostanza chimica che può essere ottenuta dal cibo oltre alla produzione di cellule del corpo. Le sostanze contenute in questa sostanza chimica sono curiose e indagano su cosa fanno. Soprattutto di recente, le persone hanno accelerato la loro ricerca su questo argomento. Funziona anche nella rimozione di sostanze tossiche dal corpo. Gli antiossidanti alimentari sono A, C, E e il selenio nel corpo umano. Allora cosa fa un antiossidante?

Cosa fa un antiossidante?

L'antiossidante è una sostanza chimica molto essenziale per il corpo umano. Le cellule del corpo umano possono produrre questa sostanza da sole e noi possiamo ottenerla attraverso determinati nutrienti. Questa sostanza è una protezione efficace contro tutte le malattie che possono disturbare la salute umana. Gli esperti osservano anche che gli antiossidanti ritardano sintomi come l'invecchiamento.

La maggior parte degli antiossidantiuyuK LuiUna delle sue caratteristiche è huRiparazione del danno cre. Quindi huQuali alimenti contengono antiossidanti che riparano i danni causati dal cre? tresi trova la freccia?

La maggior parte degli antiossidantitresciogliere i nutrienti;

* BLuiğurtlen

* Broccoli

* Pomodoro

* Rosso uzum

verde treLuna

* Prugna rossa

Cereali integrali

* Havutre

A COSA SERVONO GLI ANTIOSSIDANTI

Gli antiossidanti sono generalmente a base alimentare. L'antiossidante presente in molti frutti e verdure, soprattutto nei frutti rossi. La percezione di "consumare frutta rossa contro il cancro", abbastanza comune tra le persone, viene da qui.

L'antiossidante può essere chiamato come scudo di protezione del corpo, impedisce al corpo di essere danneggiato prevenendo la reazione delle sostanze nocive nel corpo.