Lo squalo guarirà i malati di cancro

La carne di squalo sarà distribuita gratuitamente

Il più grande squalo mai catturato nel Mar di Marmara è stato messo in panchina a seguito della dura lotta di 20 persone. Lo squalo, che sarà esposto sul bancone per un po ', in seguito guarirà i malati di cancro.

Kenan Balcı, uno dei famosi pescatori di Istanbul, noto come Balıkçı Kenan, ha detto che lo distribuirà gratuitamente.

Fisher Kenan Balcı, che ha affermato che i malati di cancro aspettavano da molto tempo che uno squalo guarisse, "Per settimane i malati di cancro stavano aspettando lo squalo. Stavamo rimandando indietro quelli che sono venuti da noi e hanno chiesto disperatamente squali. Ma stavamo ottenendo il loro telefono di contatto. Ora chiameremo e distribuiremo quelli che stanno aspettando gli squali uno per uno. . " disse.

Kenan Balcı, che ha dichiarato di essere felice per conto dei malati di cancro perché gli squali sono stati catturati dopo molto tempo, ha detto: "Stiamo aspettando i nostri pazienti che vogliono acquistare carne di squalo a Beylikdüzü Balıkçı Kenan. Lo distribuiremo gratuitamente. Abbiamo catturato uno squalo gigantesco e lo distribuiremo lunedì.

Il pescatore Kenan Balcı ha detto che oltre agli squali, agli appassionati del pane verrà offerto il pesce spada, che può essere pescato di meno.

Affermando che ha cercato uno squalo per il suo paziente per giorni, Ahmet Kol ha detto: "Stavamo cercando uno squalo per nostra zia che aveva il cancro. Il pescatore ha detto che era a Kenan e siamo venuti qui. Lo prenderemo da qui e vai. "


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found