Bonzai uccide il cervello

Dott. Mehmet Yavuz ha detto: "È molto sbagliato che le persone che usano bonzai sottovalutino questa droga e la inseriscano in una categoria nell'ambito della cannabis. Perché bonzai è una droga molto pericolosa che può rendere la dipendenza a livello di eroina, anche più pericolosa di cocaina."

Fondatore del REEM Neuropsychiatry Center, Neurology Specialist Dr. Mehmet Yavuz ha affermato che sebbene siano conosciuti come Bonzai, Jamaican, Foreign, Fişek in Turchia, le droghe sintetiche chiamate K2 e Spice all'estero si ottengono mescolando varie erbe con sostanze chimiche tossiche, "Quali sono alcune di queste sostanze chimiche e che tipo di danni hanno causa a lungo termine. Questi sintetici, il cui uso è in aumento di giorno in giorno in Turchia, sono tra i principali pericoli che dovrebbero essere evitati come priorità in Turchia. È molto sbagliato per le persone che usano bonzai sottovalutare questo farmaco e metterlo in una categoria di cannabis perché è quasi ancora più pericolosa della cocaina. È una droga molto pericolosa che può creare dipendenza. Il motivo per cui è ampiamente utilizzata è che si chiama erba sintetica, cannabis sintetica tra il pubblico, il suo odore non lo è denso come la cannabis, è facilmente trascurato nelle perquisizioni della polizia perché viene trasportato in piccole quantità e "Aumenta la sua rete giorno dopo giorno grazie al fatto che viene fumata solo in piccole quantità nelle sigarette senza bisogno di sforzo e preparazione".

VUOI ESSERE PARTICOLARMENTE NEL NOSTRO PAESE?

Notando che l'aspetto più spaventoso di Bonzai è la rapida diffusione delle epidemie nel nostro paese, il dott. Yavuz ha notato quanto segue; "Secondo le nostre indagini, questa droga sintetica, che non costituisce gran parte dell'agenda in altri paesi europei, viene introdotta sul mercato a un prezzo molto basso e si sta diffondendo rapidamente con essa. Ci chiediamo se alcune potenze segrete stiano facendo un lavoro pianificato e sistematico per distruggere le giovani menti È una questione che le unità di sicurezza dovrebbero esaminare e indagare.

CONSUMARE CONTRO IL FREDDO!

2 VOLTE PIÙ VISIBILE NELLE DONNE!

COME LASCIARLO PRENDE DISASTRO

Sebbene i giovani che usano Bonzai si rifugino nell'innocenza di essere erba come chi usa la cannabis, Bonzai, che in realtà è creato con sostanze chimiche, è tra le droghe più pericolose. Inoltre, la cannabis è anche una droga pericolosa. Nella mia vita professionale, ho assistito a molti pazienti le cui funzioni cerebrali erano compromesse a causa della cannabis e di sostanze simili e che hanno sviluppato immagini simili all'Alzheimer.

Nella bonzaide, come con altre droghe, a volte prendere una pausa dal trattamento o da un suggerimento efficace o dalla psicoterapia, e tornare alle droghe dicendo "posso smettere quando voglio comunque, quello che non va in me una volta che bevo" si traduce in un disastro. Perché l'utente si rivolge ripetutamente ai farmaci con scuse dall'acqua, il che fa peggiorare i sintomi fisici e psicologici permanenti, provocando gradualmente l'esaurimento del cervello e del corpo.

CREA ELEVATA DIPENDENZA

Molte persone che sono abituate a questa droga sono purtroppo diventate dipendenti da amicizie con il discorso "non abbiate paura, qualcosa come la cannabis, non è nemmeno proibito in alcuni paesi, prendete una tempesta, divertiamoci e mettiamoci la testa". In effetti, molte persone che usano i bonsai non hanno abbastanza informazioni su che tipo di veleno sia questa droga sintetica. È inoltre necessario aumentare le dosi di cocaina ed eroina. Dopo 7-8 mesi, l'importo prelevato all'inizio è 20-30 volte superiore, il che significa il fallimento del cervello. Bonzai sviluppa rapidamente dipendenza, gli utenti non possono smettere di usarlo nemmeno per un giorno. Le loro vite si concentrano solo sulla droga.

Bonzai è pubblicizzato in modo impeccabile su siti Web nazionali ed esteri e passa attraverso la dogana sotto forma di polvere di erbe, incenso, fertilizzante chimico o prodotti aromatizzanti a base di erbe. Non bisogna dimenticare che ogni farmaco si trasforma in un farmaco più forte e la dose o la forza della sostanza utilizzata aumenta gradualmente e alla fine può andare a morte. Più alto è lo stato di piacere artificiale e falso ottenuto, più grave è il grado di dipendenza. Non si possono godere i piaceri naturali, alla fine il cervello e il corpo falliscono.

BONZAI PROVOCA MALATTIE PSICOLOGICHE PERMANENTI

Bonzai, che ha un'elevata espressione fisica e spirituale, dona un'intensa sensazione di morte in coloro che lo usano di più. Rivelando gli effetti di una sorta di attacco di panico, la continuità di effetti come incapacità di respirare, svenimenti, palpitazioni cardiache invita anche a un disturbo psicologico cronico. La felicità, come altre droghe, offre un ottimo posto per commettere crimini a causa dell'agitazione, dell'irritabilità e della distorsione nelle percezioni piuttosto che dell'entusiasmo.

Inoltre, possono verificarsi disturbi dell'umore, depressione, incapacità di concentrazione, ansia, introversione, desiderio di essere soli, ansia, paura eccessiva, ansia, fretta, dimenticanza, difficoltà di apprendimento, irritabilità, aggressività e reazioni improvvise.

CAUSA DI SCATTI DI MORTE

Causa viaggi mortali dopo un temporaneo senso di falso piacere nella maggior parte degli utenti Bonzai. Durante questo periodo da 15 minuti a 1 ora, la persona entra nell'illusione come se l'anima e il corpo fossero separati l'uno dall'altro. Si discosta dalla dimensione reale con tutti i suoi sensi. Ad esempio, una persona che fa la doccia non sente che l'acqua gli tocca il corpo e pensa di non bagnarsi anche se entra in piscina. È come se un'altra persona stesse facendo il bagno lì, non se stesso. A causa dell'immagine tossica, non avverte nausea durante il vomito.

I BONZAI POSSONO CAUSARE L'ARRESTO DEL CUORE

Bonzai è commercializzato con nomi diversi aggiungendo diverse sostanze chimiche tossiche in vari paesi. Nel nostro paese, gli utenti sono ingannati come se fosse una sostanza di qualità superiore a causa di poche sostanze chimiche. Infatti, sebbene alcuni di essi siano noti, non si sa esattamente di quali sostanze chimiche siano costituiti. Tuttavia, c'è un fatto che 3-5 minuti dopo l'assunzione del farmaco, provoca un'immagine di panico con un'intensa paura della morte. I battiti del cuore si alzano in modo anomalo e talvolta non riescono a tenere il passo con il ritmo elevato e si fermano. Si ritiene che la morte della persona sia causata da un attacco di cuore. Pertanto, l'uso del bonsai dovrebbe essere studiato in caso di morte sospetta per attacco cardiaco.

BONZAI UCCIDE IL CERVELLO

Gli effetti devastanti di Bonzai sul cervello sono per certi versi simili all'estacia. La cosa peggiore è che, a volte anche con un solo utilizzo, il cervello provoca disturbi della percezione, della cognizione, dell'apprendimento e della memoria che durano per anni, a volte in modo permanente. In sintesi, crea menomazioni permanenti nei centri di apprendimento e percezione del cervello e quasi robotizza l'essere umano. In futuro, l'attenzione e la struttura del pensiero si deteriorano e possono verificarsi sindromi simili alla demenza.

Fisicamente, i sintomi che si manifestano nella persona durante e dopo l'uso del bonsai sono: affaticamento, disturbi del linguaggio, disturbi dell'andatura, sangue e lividi negli occhi, differenze nella reazione della pupilla alla luce, problemi di stomaco e intestinali, problemi di udito (eco, perdita della voce).

La persona che pensa che gli effetti siano alti sul corpo, gli effetti aumentano non appena ci pensa. La persona si sente intrappolata in una vibrazione e aspetta che quel momento finisca dicendo che vorrei non averlo fatto, non lo rifarei. Quando è finito, la persona che si pensa di lasciare può continuare a utilizzare come se nulla fosse accaduto. Ciò dimostra che la dipendenza psicologica è elevata. Poiché si tratta di un nuovo farmaco, il danno fisico e mentale che può causare non è stato ancora completamente rivelato.

Sebbene non crei alcuna sensazione di euforia o felicità, la persona può ridere istericamente e improvvisamente assumere una posizione triste o arrabbiata. In questa persona, crea uno stato di incapacità di dirigere le sue emozioni e alla lunga la persona viene trascinata nella depressione.

Mentre queste droghe sintetiche, che sono state utilizzate nel nostro paese negli ultimi 5 anni, possono essere ordinate online in passato, quando il nostro paese è in grado di costituire un crimine nel quadro delle leggi, si continua a produrre in campagna e venduto ai nostri giovani.

IL TRATTAMENTO DELLA DIPENDENZA DA BONZAI NON DEVE ESSERE TARDIVO

I genitori che sospettano che il loro bambino li stia usando dovrebbero fare attenzione, monitorare i loro effetti fisici e psicologici e prevenire questo problema. Non dovrebbe mai essere tardi per cercare un aiuto professionale quando necessario. L'aumento della dipendenza giorno dopo giorno porta l'utente a un maggiore disagio fisico e mentale. Per evitare ciò, i genitori dovrebbero seguire i movimenti dei figli, gli amici e l'ambiente scolastico.

Poiché la dipendenza mentale e fisica si manifesta già al primo utilizzo, è opportuno cercare un aiuto professionale prima che sia troppo tardi. A questo punto, i genitori e gli adulti che fanno uso di sostanze non dovrebbero ignorare il problema e il trattamento dovrebbe essere iniziato senza timore che le persone ascoltino. Poiché il livello di dipendenza dei derivati ​​del bonzai è molto alto, la persona dovrebbe prima chiedere di smettere e non dovrebbe essere eccessivamente forzata per il trattamento.

LA DIPENDENZA È FINE CON LA TERAPIA MAGNETICA (TMS)

Gli studi sul trattamento della TMS che abbiamo applicato con successo ai nostri pazienti nella nostra clinica per anni dimostrano che ha successo nei trattamenti per la dipendenza ed elimina i sintomi di astinenza, nonché nella depressione, negli attacchi di panico e nei disturbi di Alzheimer. Il trattamento TMS, che applichiamo ai nostri pazienti che si rivolgono alla nostra clinica a causa delle sostanze sintetiche e dei derivati ​​che si sono diffusi negli ultimi anni, dà risultati favorevoli.

Molti disturbi psicologici come disturbi del sonno, rabbia e attacchi di pianto, depressione, ansia, okb, dimenticanza che si verificano a causa dell'abbandono della sostanza vengono prevenuti prima che progrediscano. Il trattamento TMS mira a riportare la regione del cervello che causa la malattia alle normali funzioni lavorative applicando determinate malattie a determinate regioni del cervello con stimoli magnetici sequenziali. In questo processo, a seconda del livello di dipendenza, possono essere presi psicoterapia e supporto alla droga ".


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found