Reazione a Canan Karatay!

Dicendo: "Non è possibile accettare le dichiarazioni di Canan Karatay sul latte e sui prodotti lattiero-caseari", ha detto il presidente Suiçmez, "I benefici dei prodotti lattiero-caseari sono stati scientificamente provati dagli esperti di questo settore nel mondo". Suiçmez ha detto a Karatay sul mio sito web, dicendo: "È strano che il nostro insegnante Canan abbia detto il contrario e non ho potuto associarlo".

"NON C'E 'ALCUN SIGNIFICATO DA MOSTRARE"

Suiçmez ha detto: "Questo tipo di persone non è adatto alle persone. Questo tipo di spiegazioni danneggiano sempre i nostri produttori e in un certo senso anche i nostri consumatori. Stanno allontanando le persone dalle cose che sono benefiche per la salute umana, nonché dal latte e dai latticini. prodotti e indirizzandoli verso diversi modelli nutrizionali. influisce anche sulla società ".

"CANAN HANIM NON HA MAI BEVUTO LATTE?"

Suiçmez ha detto: "La signora Canan non beveva latte quando è nata, ha mangiato yogurt, ha consumato formaggio?" Ho bevuto da quando lo so. Mio padre ha visto suo nipote consumando latte e latticini. bere un bicchiere di latte. Buon appetito per la mia signora. "


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found