Con il metodo del camouflage medico è possibile vestirsi liberamente in estate!

Con il metodo di applicazione del camouflage medico, molte irregolarità di colore sulla pelle come vitiligine, voglie, ustioni, tatuaggi, cicatrici chirurgiche e così via possono essere camuffate. Questa settimana ho risposto alle domande sull'applicazione della seconda pelle per te ...

Quali sono i tipi di problemi della pellepuò beneficiare di questa applicazione?

Prima di tutto, questo non è un metodo di trattamento. Questo è un metodo di mimetizzazione medica. Quindi, con questa applicazione, puoi equalizzare le irregolarità del colore sulla tua pelle con cui ti senti a disagio. Per fare un esempio; L'area incolore in una persona con vitiligine cessa di essere evidente con l'applicazione e potrebbe non essere notata dalla persona di fronte a te. Alcune condizioni come la perdita di colore o cambiamenti, in particolare vitiligine, macchie cutanee congenite, emangiomi e lesioni colorate vascolari e quelle con successivi incidenti, cicatrici chirurgiche o tatuaggi indesiderati possono beneficiare di questa applicazione. L'obiettivo è rendere invisibili i difetti di colore non trattati; così, fornendo un buon aspetto estetico, per aumentare la qualità della vita. Per alcuni, questo può significare allungare la mano in sicurezza mentre si stringono la mano, poter indossare comodamente una gonna e, a volte, andare a scuola senza esitazione, nuotare.

COMPARSO NELL'OSPEDALE DI YANIK

Come è nata questa esigenza?

Anche in coloro che hanno a che fare con ustioni e interventi chirurgici traumatici come noi, puoi ottenere risultati in una certa misura dopo l'intervento di riparazione, indipendentemente da ciò che fai. Almeno rimangono cicatrici chirurgiche. È molto importante camuffare questa immagine, soprattutto nei pazienti pediatrici. Il metodo è già stato trovato nell'ospedale pediatrico per ustioni a Brisbane, in Australia. È l'unico obiettivo quello di coprire i difetti, in particolare le imperfezioni legate al colore, con equalizzatori di colore e renderli meno evidenti. Gli studi hanno rivelato che queste applicazioni hanno contributi psicologici significativi, soprattutto nei bambini.

NON VIENE PER DUE-TRE GIORNI

Quali sono le caratteristiche dell'applicazione?

La nostra pelle su tutto il corpo ha un colore diverso. Qui, dovrebbe essere rivelato il colore della pelle più vicino all'area da coprire, un'applicazione in questo colore dovrebbe essere fatta in modo che la chiusura appropriata sia fornita e non chiara. Inoltre, l'applicazione dovrebbe essere resistente all'acqua e ai comportamenti quotidiani come la stretta di mano, non dovrebbe sembrare artificiale come il trucco, non dovrebbe essere contaminata da indumenti e contatti, dovrebbe essere molto sottile e impercettibile e, infine, dovrebbe essere applicato facilmente e non deve essere rimosso per due o tre giorni. Questo è ciò che rende possibile la tua seconda pelle.

Cos'è la vitiligine?

La vitiligine è una malattia della pelle. Il suo trattamento è effettuato da specialisti in dermatologia. In questi pazienti, a causa di danni ai melanociti, alla pelle; si formano aree bianche sparse e irregolari, ben definite. La vitiligine può manifestarsi a qualsiasi età, ma il 50% si manifesta prima dei 20 anni. Le aree bianche sono prive di pigmento e appaiono completamente bianche. Può verificarsi ovunque sul corpo. La vitiligine di solito si manifesta intorno alla bocca, al naso e agli occhi. Può anche essere visto sui gomiti, sulle ginocchia e sulla parte anteriore delle gambe, sui palmi e sotto i piedi. Le aree bianche sono suscettibili alle scottature. Effetti psicologici ed effetti sociali come il ritiro dalla società possono essere visti anche nei pazienti. Queste aree scolorite nei pazienti con vitiligine possono essere completamente coperte, mimetizzate e impedite ad altre persone di essere notate da altre persone con l'applicazione "seconda pelle".

L'estate sta arrivando, l'applicazione "la tua seconda pelle"in quale altro modo per le persone con vitiliginepossono contribuire?

Sappiamo che le aree della pelle con vitiligine sono molto sensibili alla luce solare. È anche noto che la tua "seconda pelle" fornisce protezione dai raggi solari se applicata correttamente. Dopo l'applicazione, la pelle continua a respirare, non chiude i pori. Essendo resistente all'acqua, non è possibile uscire in mare o in piscina d'estate, fare la doccia e non contaminare l'ambiente. Le mani e il viso possono essere lavati facilmente. Questa applicazione rimane efficace per alcuni giorni. Che sia affetto o meno dalla vitiligine, chiunque abbia bisogno di uniformare il colore della propria pelle può facilmente entrare in piscina in estate, vestirsi liberamente e continuare la propria vita più comodamente con questa applicazione. Soprattutto dopo l'applicazione, la felicità negli occhi delle persone e il sorriso sulle labbra; il guadagno più importante per noi. Questo rivela la fiducia in se stessi acquisita.

L'ANALISI DEL COLORE VIENE FATTA IN PRIMO LUOGO

Resistente all'acqua con camouflage medico;Come viene applicato questo metodo personalizzato?Dove si può ottenere?

Questo prodotto è preparato individualmente. Non bisogna dimenticare che il colore di ogni persona è diverso per ogni regione. Nel nostro centro di Istanbul, è stata eseguita prima un'analisi del colore dal coordinatore e professionista turco Hande Durman ed è stata preparata una soluzione cromatica personalizzata; Viene fornita formazione su come utilizzarla. Le persone possono quindi applicarlo facilmente da soli. Applicazione; Anche se varia in base alla regione e all'area, viene eseguito mediante il metodo di spruzzatura ad aria o la tecnica di punteggiatura con spugna. Il getto d'aria è noto come la tecnica "air brush" e fornisce un aspetto naturale su grandi superfici.

Prof. Dott. MURAT TOPALAN


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found