Le bevande energetiche innescano un arresto cardiaco improvviso

Negli ultimi anni le bevande energetiche, che vengono consumate frequentemente tra i giovani, portano molte malattie. Bevande energetiche; Affermando che le sostanze ad alto potenziale di dipendenza diventano pericolose per il corpo se consumate insieme ad alcol e bevande ricreative causano problemi cardiaci, il capo del dipartimento di cardiologia del Near East University Hospital Prof. Dott. Hamza Duygu ha affermato che le bevande energetiche causano problemi cardiaci potenzialmente letali e ha sottolineato che il consumo di tali bevande dovrebbe essere evitato.

"LE BEVANDE ENERGETICHE PORTANO A PROBLEMI DI CUORE"

Affermando che queste bevande causano malattie cardiache in studi scientifici sulle bevande energetiche, il Prof. Dott. Hamza Duygu, "In uno studio sulle bevande energetiche, è emerso che circa un giovane su tre di età compresa tra 12 e 19 anni consuma bevande energetiche. Le bevande energetiche contenenti elevate quantità di sostanze stimolanti come caffeina, ginseng, taurina e guaranà sono consumato in grandi quantità in breve tempo, soprattutto con l'alcol. Può causare disturbi del ritmo cardiaco, infarto, ipertensione, perdita di coscienza, palpitazioni, svenimenti e morte improvvisa ", ha detto.

"I GIOVANI CHE CONSUMANO BEVANDE ENERGETICHE DIVENTANO OBESITÀ"

Affermando che le bevande energetiche contengono zuccheri elevati e causano il diabete, il Prof. Dott. Hamza Duygu ha detto: "Le persone con disturbi del ritmo congenito non dovrebbero consumare bevande energetiche. Le bevande energetiche contengono zuccheri elevati e causano obesità, soprattutto nei giovani. Oltre alle persone con malattie cardiovascolari, i parenti di primo grado non dovrebbero consumare bevande energetiche, sensibilizzare sui danni delle bevande energetiche e stare lontano da bevande energetiche per proteggere la salute delle persone ".

LE BEVANDE ENERGETICHE PROVOCANO MOLTE MALATTIE

Fornire informazioni sulle malattie cardiache causate dalle bevande energetiche nelle persone e su altre malattie causate dal Prof. Dott. Hamza Duygu ha detto: "Le bevande energetiche causano disturbi del sonno, ansia, agitazione, emicrania, crisi epilettiche, ictus, disturbi legati allo stomaco e al sistema intestinale. Soprattutto le persone che fanno sport, queste bevande non dovrebbero essere usate prima dello sport".


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found