Dove crescono le foglie di vite? Quando è la stagione delle foglie di vite?

Oltre ad essere comunemente consumate da persone dai 7 ai 70 anni nel nostro paese, le foglie di vite, che hanno un valore di marca internazionale nella cucina turca, sono molto apprezzate con il cibo fatto avvolgendo il riso, che ha diversi tipi e si chiama ` `` pilaf interno ''. un cibo popolare. Oltre all'elevata quantità di vitamina A contenuta, gli effetti delle foglie di vite sulla salute umana con la sua struttura fibrosa sono elencati come segue;

  • Con la vitamina A, che si distingue come la vitamina più intensa nel suo contenuto, ha un grande effetto sulla salute degli occhi.
  • Con la sua struttura fibrosa, è facilmente digeribile nel tratto gastrointestinale e regola anche l'apparato digerente.
  • L'acqua che si beve facendo bollire le foglie di vite pulisce il sangue e previene la formazione delle vene varicose.
  • La foglia di vite, molto ricca di minerali di ferro, previene l'anemia oltre ad aprire il sangue e le vie vascolari.
  • Nel corso della storia, una delle aree di utilizzo più comuni è stata quella di bollire la foglia di vite per ferite aperte infiammate che sono infette o suscettibili di infezione e chiudere la ferita in un modo che non assorbe aria. Con questa caratteristica, ha proprietà antinfiammatorie sulle ferite aperte.
  • Grazie alla sua elevata quantità di vitamine, rafforza il sistema immunitario all'inizio e alla fine delle età, soprattutto nelle fredde giornate invernali, e protegge da malattie come raffreddore e influenza.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found