Anche il trapianto di capelli biologico viene imitato

Affermando che il trapianto di capelli biologico è il prodotto di uno studio di 2 anni ed è emerso a seguito di studi sulle cellule staminali nei laboratori di ricerca e sviluppo, Cihantimur ha affermato: "È una tecnica di trapianto di capelli che nessuno ha applicato fino ad oggi e si chiama Organic Trapianto di capelli perché si applica effettuando l'iniezione di cellule staminali ottenute dal proprio grasso. Tuttavia, oggi i centri di trapianto di capelli, che osservano che la tecnica produce risultati altamente efficienti, ritorna, purtroppo, con applicazioni difettose e anche senza conoscere i dettagli della tecnica , eseguire ancora le applicazioni con lo stesso nome. trovato nella descrizione.

? QUESTA OPERAZIONE DI TRAPIANTO DI CAPELLI DI STILE NON VA OLTRE L'IMMAGINAZIONE?

Sottolineando che lo scopo principale del trapianto di capelli biologico è quello di rendere di nuovo sano ed efficiente il cuoio capelluto che è diventato malsano e ha problemi di calvizie. Dott. Bülent Cihantimur "Qui, nel trapianto di capelli biologico, prendiamo un po 'di olio dalla zona del nostro paziente con grasso regionale, lo arricchiamo dalle cellule staminali e lo iniettiamo nella problematica zona calva. Sebbene la procedura sembri molto semplice, la preparazione e l'iniezione di questa iniezione è completamente scientifica Quando prendiamo l'olio ricco di cellule staminali dal nostro paziente, distruggiamo il contatto con l'aria e lo trasferiamo vividamente nell'area calva. Seguono un percorso non necessario inviandoli al laboratorio dopo averli ricevuti, moltiplicare la cellula staminale e metterla effettivamente in un processo così pericoloso. Allo stesso tempo, è anche molto rischiosa. La cellula staminale può essere rimossa dal centro di trapianto di capelli e può essere influenzata da molti fattori nel processo che porta al laboratorio Quando viene iniettato, anche un risultato positivo è a rischio. entra. Per questo motivo, questo tipo di operazione di trapianto di capelli con il titolo di Trapianto di Capelli Organico non andrà oltre la delusione? "

USIAMO IL TRASFERIMENTO DELL'OLIO

L'iniezione utilizzata nel trapianto di capelli organico, che differisce dal PRP, dal fattore di crescita o da altre applicazioni di cellule staminali utilizzate nel trapianto di capelli, ripara l'area calva esistente. Le cellule staminali alimentano lo spazio come un rubinetto. Sebbene vi sia un enorme rischio di perdita di efficienza entro 24 ore in altre iniezioni, questo non è il caso del trapianto di capelli biologico. Il trapianto di capelli biologico è un'applicazione permanente. Con l'applicazione che eseguiamo con Cihantimur Fat Transfer, possiamo far provare al paziente tutti i vantaggi delle cellule staminali. Ad esempio, il tasso di tenuta dei capelli aumenta. I capelli trapiantati ricrescono con un aspetto più pieno e naturale. Accelera il periodo di recupero e crea una precauzione contro il rischio di fuoriuscite di nuovo. Come risultato di tutto ciò, vorrei sottolineare che il trapianto di capelli biologico viene eseguito solo nelle cliniche Estetik International e sotto il mio controllo e mettere in guardia la nostra gente sulle pratiche di trapianto di capelli più abusate? Parlando, op. Dott. Bülent Cihantimur ha nuovamente avvertito il pubblico di non acconsentire a qualsiasi trattamento o applicazione di trapianto di capelli senza effettuare ricerche o porre domande.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found