Olio di enotera contro il colesterolo

Enotera; È una pianta selvatica che è stata usata sia come cibo che come medicina nel corso della storia. L'olio di enotera (EPO) è usato nella medicina alternativa. L'acido gamma linoleico (GLA) ottenuto da questa pianta medicinale viene distillato dal seme della pianta. Le informazioni sull'olio di enotera sono le seguenti:

EPO; È un olio giallo polinsaturo dall'odore caratteristico. Contiene acidi grassi essenziali (EFA) come Omega3 e Omega6 che il corpo ha bisogno ma non può sintetizzare. Gli EFA sono vitali per il funzionamento di tutte le membrane del corpo.

GLA; Si afferma che prevenga lo sviluppo di vari tipi di cancro. Negli studi clinici; È stato scoperto che il GLA inibisce la crescita delle cellule maligne (che formano il tumore) e quindi riduce la crescita del tumore.

EPO; È stato studiato il suo effetto su malattie come cancro, diabete, malattie cardiache e sindrome premestruale (PMS). Secondo i risultati della ricerca; Non ci sono prove che l'EPO sia efficace contro la sindrome premestruale.

UTILE PER LA PELLE

In una ricerca sugli animali; È stato dimostrato che l'integrazione con EPO riduce significativamente il colesterolo cattivo (LDL).

Studi scientifici; È stato dimostrato che l'EPO riduce la crescita del tumore negli animali. È stato particolarmente efficace sui tumori al seno.

Una ricerca; Mostra che GLA e integratori di ferro prevengono lo sviluppo di tumori renali.

Un recente studio di laboratorio con i topi; Mostra che l'integrazione con EPO riduce la perdita di pelle indotta dalle radiazioni ma non è efficace sui tumori.

CONSUMARE OLIO ESTRATTO DI MAIS


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found