Come va il mal di denti?

Se hai un mal di denti che inizia improvvisamente e aumenta gradualmente, dovresti consultare immediatamente un medico, ma se il tuo mal di denti inizia a mezzanotte, continuerà fino al mattino. Cosa dovremmo fare per alleviare e rallentare il mal di denti? Come va il mal di denti? Ecco la risposta ...

UN) Il motivo del mal di denti grave e pulsante è che il dente cariato inizia a infiammarsi. L'infiammazione avvolge il nervo del dente e tende a diffondersi uccidendolo. Il mal di denti indotto dalla pressione inizia nei tessuti. Il motivo principale del mal di denti notturno è che con gli ormoni secreti durante la notte, le vene si espandono e il trasferimento di liquidi ai tessuti accelera e aumenta. Poiché il dente è infiammato, l'accumulo di liquido al suo interno aumenta e quindi esercita una pressione eccessiva sui nervi. Questo è il motivo per cui il tuo dente fa male di notte.

B) Quando il dente inizia a far male, la prima cosa da fare è pulire intorno al dente e se stesso, aggiungere un cucchiaino di sale a mezzo bicchiere d'acqua e sciacquare accuratamente la bocca. L'acqua salata di solito aiuta ad alleviare il dolore. Non schiacciare mai medicinali come l'aspirina su un dente dolorante, questo è estremamente pericoloso. Il motivo è che le gengive saranno irritate. Questa situazione aumenta ulteriormente il mal di denti.

C) Se hai gonfiore insieme al mal di denti, l'infiammazione dentale è avanzata. Comprimere la parte gonfia del dente con il ghiaccio sulla pelle rallenterà il dolore. Una piccola quantità di olio di chiodi di garofano nelle vene cave del dente rallenta il dolore, ma troppo provoca irritazione e dolore. L'assunzione di antidolorifici metterà in pausa solo il dolore nel dente infiammato. Per questo motivo, fai attenzione a non assumere antidolorifici più e più volte, perché devi usare antibiotici per asciugare l'infiammazione.

D) Quando si consulta un medico con un dolore profondo, il dentista inizia il trattamento drenando l'infiammazione se il dente è in grado di essere salvato e quindi applica il trattamento canalare. Se il dente è in cattive condizioni, il dente viene estratto; Il paziente viene alleviato dal mal di denti utilizzando antibiotici secondo il calendario del medico ed estraendo il dente alla data appropriata (di solito tra 4-5 giorni).


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found