Quali acque preferiscono gli esperti?

PROF. DR. M. ZEKİ KARAGÜLLE İ.Ü.

Capo del Dipartimento di Idroclimatologia, Facoltà di Medicina

BOTTIGLIA E BOTTIGLIA IN PET

Il consumo di acqua è direttamente collegato al livello di reddito. Pertanto, in tutte le società sviluppate; La rete idrica comunale, facilmente accessibile da ogni persona, deve essere pulita, affidabile e sana. Questo è il caso in tutto il mondo. In Turchia, è compito del comune fornire alle persone l'approvvigionamento idrico della città. L'altro consumo extra di acqua in bottiglia dipende dai livelli di reddito, dalle abitudini e dalle preferenze delle persone.

ISPEZIONATO

Bevo acqua in bottiglie di plastica quando sono fuori e acqua damigiana quando sono a casa. Se una marca produce damigiane; Significa che ha superato tutti i processi legali e il controllo del Ministero della Salute. Una volta che dobbiamo fidarci di questo. La produzione sotto banco è fraudolenta.

ASSOC. DR. KENAN KESKİN

Coordinatore dei laboratori clinici Memorial Şişli

SISTEMA DI TRATTAMENTO DELL'ACQUA

Carboys che vengono utilizzati ancora e ancora; Dopo un certo numero di utilizzi (riempimento 40-50), deve essere rimosso dall'uso senza attendere che si rompa o si fori.

Uso un sistema di purificazione dell'acqua a casa mia da circa cinque anni. Sto facendo passare l'acqua di rete attraverso questo sistema. L'acqua che ottengo in questo modo; Lo bevo e lo uso nei pasti con tranquillità. Posso anche vedere la qualità dell'acqua misurandola ogni volta che voglio. Naturalmente, la manutenzione periodica di questo sistema dovrebbe essere eseguita regolarmente.

YRD. ASSOC. DR. DISASTRO

Specialista in malattie infettive del Medical Park İzmir

BOTTIGLIA DI VETRO

Carboys, che recentemente sono stati molto impegnati con il pubblico; Il lavaggio interno ed esterno deve essere eseguito completamente, non devono essere rimaste sostanze detergenti e disinfettanti nelle damigiane che vengono lavate e l'unità di riempimento deve avere una disposizione dell'aria sterile.

Preferisco l'acqua del rubinetto e l'acqua in bottiglia di vetro a casa. Ovviamente, come medico, la mia raccomandazione sono le bevande conservate in bottiglie di vetro. Acqua o acqua minerale; Qualunque cosa sia, dovrebbe essere preferita in bottiglie di vetro.

UZM. DR. ENDER SARAC

Specialista in nutrizione e dieta

NON RESTARE AL SOLE

Sto bevendo acqua purificata in questo momento. Ho un depuratore sia al lavoro che a casa. Controllo del filtro. Fino a quando questo problema non sarà chiaro; dovrebbe essere usato un buon filtro.

È necessario acquistare bottiglie di plastica da luoghi in cui l'acqua viene venduta molto e dove c'è una rapida circolazione. Non ho aspettato, fallo fresco. Versare le bottiglie in PET nella caraffa di vetro a casa. Non dovrebbe essere esposto al sole, non dovrebbe essere lasciato al caldo. Non lasciare bottiglie in pet non finite all'interno delle auto, buttale via senza bere ...

UZM. DR. MELAHAT CENGİZ

Specialista in malattie infettive del Medical Park Göztepe

MANTENGO LA VITA UTILE

Non basta avere solo una fonte di acqua pulita; È anche molto importante lavare, sciacquare e disinfettare le damigiane per il riutilizzo.

Assicurati che le damigiane che acquisti siano state ispezionate dal Ministero della Salute.

Uso l'acqua di damigiana. Al momento dell'acquisto faccio attenzione che non ci siano residui sul fondo ed è chiaro. Guardo decisamente la durata di conservazione.

Le analisi dovrebbero essere effettuate anche negli erogatori d'acqua nei luoghi di lavoro. Perché il deterioramento di una damigiana influisce sull'intero distributore.

UZM. DR. MELA SIRINA

Specialista in malattie infettive del Memorial Antalya

L'ACQUA DELLA CITTÀ È SICURA

L'analisi dell'acqua del rubinetto viene eseguita in modo molto rigoroso in tutte le città. Tuttavia, a causa dei conservanti che contiene, può subire un cambiamento di gusto. Soprattutto dopo prolungate interruzioni dell'acqua, l'acqua del rubinetto non deve essere utilizzata come acqua potabile per un po '.

L'acqua minerale dovrebbe essere consumata come supporto accanto all'acqua a causa dei minerali naturali che contiene. Sarebbe meglio preferire acque minerali a basso contenuto di sale.

MISTERO CUTTER

Specialista in nutrizione del Medical Park Göztepe

ACQUA IN SCATOLA DI CARTONE

Prima di tutto, assicurati che il pH dell'acqua sia 7,2 e superiore, assicurati di leggere le informazioni sull'etichetta. Anche l'alcalinità dell'acqua gioca un ruolo importante nel controllo del peso.

Nel mio ufficio e nella vita quotidiana, preferisco l'acqua in bottiglie di vetro quando possibile. Un'altra delle scelte più sane è l'acqua in una scatola di cartone. Preferisco 12 o 20 litri di acqua in casa mia.

SELAHATTİN DÖNMEZ

Specialista in nutrizione e dieta

5 LITRI DI ACQUA IN BOTTIGLIA

Nella mia vita quotidiana preferisco l'acqua di marche affidabili vendute in bottiglie da 5 litri. Ho acqua in bottiglia per i pasti e acqua minerale e in bottiglia a tavola. Non ordino mai acqua per telefono da distributori di acqua che si riempiono a modo loro.

Consiglio a tutti l'acqua in bottiglie di plastica o vetro di marche affidabili, che vanno usate una sola volta e gettate via, perché le damigiane potrebbero non essere abbastanza sterili perché vengono utilizzate più volte.

NİLAY KEÇECİ

Specialista in nutrizione del Memorial Suadiye Medical Center

PLASTICA CON MALE

Consumo acqua in bottiglia che credo sia buona e salutare a casa. Fuori cerco di bere l'acqua venduta in bottiglie di vetro. Nei caffè e nei ristoranti, l'acqua dovrebbe essere preferita in bottiglie di vetro invece di bottiglie di plastica che possono essere influenzate dal calore. In effetti, sarà molto più salutare conservare l'acqua nelle damigiane in bottiglie di vetro.

L'acqua che teniamo nelle damigiane di plastica può avere un effetto cancerogeno sul corpo. È inoltre necessario stare lontano dalle damigiane che sono graffiate, sporche e non mostrano il colore esatto dell'acqua.

FATTO


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found