Esperti vietnamiti di avvertimento sulla cannella: può essere pericoloso per la vita

Lo specialista di fitoterapia Ümit Aktaş ha avvertito della cannella vietnamita, che è preferita dai venditori a causa del suo basso costo, "La cannella è una pianta medicinale. La cannella stessa non era una pianta velenosa. Ci sono due tipi usati. Cannella di Ceylon e cinese. più gradevole e ha un sapore migliore. "Per questo viene utilizzata negli alimenti. La cannella cinese, invece, ha un principio attivo più elevato e un aroma diverso rispetto alla cannella di Ceylon. Poiché la cannella è una pianta costosa, viene preparata in diversi modi. Questi provengono dallo Sri Lanka, dall'Indonesia e dal Vietnam. In effetti, la stessa pianta di cannella, ma "I metodi di lavorazione sono in stili diversi. Questa cannella è prodotta dalla parte legnosa della pianta di cannella. Nella cannella di Ceylon, questa cannella parte viene rimossa. Normalmente la parte legnosa non viene utilizzata. Ma usano anche la parte legnosa per ottenere maggiori profitti.

Aktaş ha detto: "Se la cannella di Ceylon costa 10 lire, viene venduta per 100 lire, se la cannella cinese costa 1 lira, viene venduta per 100 lire. I cittadini che non conoscono la vera cannella non sanno quale cannella hanno comprato. Contiene cumarina. La cumarina può essere pericolosa per la vita a causa di un anticoagulante, una sostanza che può aumentare gli enzimi epatici. Tuttavia, la cannella di Ceylon non contiene questa sostanza. L'esposizione a quantità elevate di cumarina può causare disturbi emorragici e insufficienza epatica. I diabetici la usano è usato in grandi quantità per abbassare lo zucchero nel sangue. Dovrebbero essere molto attenti "

"NON FIDARTI DI NESSUN CINESE AL TUO APERTO"

Aktaş ha continuato così: "Gli erboristi dovrebbero essere ispezionati. La vendita di erbe sbagliate dovrebbe essere impedita. Il mio suggerimento ai cittadini è di non comprare piante aperte. Gli erboristi vendono spezie, non danno medicine. È ovvio che la cannella dovrebbe essere consumato. Non fare affidamento su nessuna cannella che acquisti aperta. Tutte le spezie in polvere si stanno mescolando. Cercano di aumentare la quantità di spezie preziose mettendovi dentro la spezia inestimabile. Vengono utilizzate varie polveri a seconda della spezia in cui si Vengono utilizzate molte polveri, dalla polvere di piastrelle alla farina.

"PREFERISCI I COLORI CHIARI"

Il chimico ed erborista Şems Arslan, che ha rilasciato una dichiarazione sull'argomento, ha dichiarato:

"La cannella ha centinaia di benefici così come la cannella dannosa. Soprattutto la cannella scura contiene troppa cumarina. Le cumarine scure possono causare emorragie interne. Non è raccomandato per le donne incinte, prima e dopo la gravidanza. Raccomandiamo quelle di colore chiaro. Non cannella in polvere . In polvere. Perché è una pianta degna dell'oro. Quando vedi quella di colore chiaro, sappi che non contiene molta cumarina. I medici sconsigliano la cannella con la cumarina. Soprattutto nelle donne in gravidanza, quelle soggette a emorragia cerebrale e cardiopatici, è necessario consumarlo previa consultazione con il medico.Non sono un fan. Valgono anche un grammo d'oro. Anche la conservazione della cannella è molto importante. La cannella che hai comprato in sacchetti va messa in un bicchiere vaso a casa Va conservato in un luogo fresco e buio.

Aktar Bahri Keskin ha detto: "È necessario rompere una buona cannella per distinguerla. Quando la rompi, diffonde un odore gradevole. Il suo aroma esce meglio dopo la fermentazione", ha detto.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found