Cure gratuite per pazienti la cui situazione finanziaria non è buona

Fondato 171 anni fa, Valide Sultan ha interpretato il suo sogno di notte il giorno successivo, e l'ospedale continua a lavorare con la vecchia tradizione di aiutare i poveri e i poveri. Affermando che la nostra missione di prenderci cura del paziente la cui situazione finanziaria non è buona sta ancora continuando, il coordinatore generale dell'Ospedale universitario Bezmialem Vakıf, Prof. Dott. Adem Akçakaya ha dichiarato: "La Fondazione Gureba Hospital è stata fondata 171 anni fa per servire strani musulmani. Il nostro ospedale ha continuato questa missione fino al 2010. Nel 2010 siamo passati alla missione di un ospedale universitario, e questo ospedale ha anche intrapreso la missione di istruzione e ricerca. Gli ospedali dovevano essere un ospedale che potesse mantenere la loro missione ed essere autosufficiente. In queste condizioni, il nostro ospedale serve anche un ampio segmento con il potenziale di pazienti intensi. La nostra missione di prendersi cura di pazienti con una situazione finanziaria scarsa è ancora continuando. Abbiamo installato la tecnologia e le attrezzature più avanzate in questo ospedale.

UFFICI DELLA FONDAZIONE PER PAZIENTI CON STATO INSUFFICIENTE

Affermando di aver istituito un ufficio per le domande per i pazienti la cui situazione finanziaria non è buona, il Prof. Dott. Adem Akçakaya, "Abbiamo un ufficio di fondazione in modo che i pazienti possano ricevere servizi da noi. I nostri pazienti possono rivolgersi a noi molto facilmente. Se non hanno una sicurezza sociale e mezzi finanziari, li interroghiamo attraverso il Sistema informativo di assistenza sociale (SOYBİS ) non appena si applicano. Se determiniamo, serviamo i nostri pazienti con tutti i tipi di strutture e attrezzature competenti. Tuttavia, accettiamo direttamente le dichiarazioni di pazienti urgenti e riceviamo il loro trattamento. Quando i pazienti in altre condizioni del policlinico si applicano a noi, noi fare le loro richieste. e se c'è una sicurezza sociale, serviamo senza essere notati ", ha detto.

METODI EFFICACI NELLA RICERCA SUL CANCRO

Sottolineando che come Bezmialem Vakıf University Hospital, hanno ottenuto molti primati, il Prof. Dott. Akçakaya ha detto: "Nel nostro ospedale universitario, diamo importanza alle ricerche sul cancro. Come è noto, Gamma Knife è un metodo molto efficace nei tumori cerebrali. Siamo diventati uno dei pochi centri nel nostro paese su questo argomento. A parte questo , abbiamo un Centro Oncologico Radioterapia Oncologica, dove ci occupiamo di oncologia medica e radioterapia. "Una delle aree in cui la tecnologia viene utilizzata efficacemente è la cardiologia interventistica e gli interventi endoscopici non chirurgici, li applichiamo efficacemente nel nostro ospedale".

"IL NOSTRO OSPEDALE È UN CAMPO DI APPLICAZIONE"

Fornendo spiegazioni sul sistema educativo in cui gli studenti della Bezmialem Vakıf University hanno l'opportunità di lavorare nelle cliniche individualmente e attivamente, Akçakaya ha detto: "La nostra tecnologia e parallelamente a questa, il nostro numero di pazienti è aumentato di recente. Anche il numero di medici per paziente è aumentato. sufficiente. Il numero di educatori è sufficiente. Gli studenti fanno pratica. Oltre ad essere esaminati da uno studente o da un medico, eseguiamo queste procedure con il supporto intenso dei professori. Gli studenti possono assistere a tutti i tipi di ricerca in loco sotto la supervisione dei nostri professori. "I nostri studenti che si diplomano qui sono anche formati come bravi ricercatori. Possiamo dire che ogni studente ha un progetto", ha detto.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found