Profumo di bergamotto contro la rabbia

Dove vengono trasferiti i metodi di trattamento ottomaniNella sezione dedicata alla profumazione del Museo della Salute vengono spiegati il ​​sostegno alla resistenza spirituale, l'aumento della concentrazione e la prevenzione della distrazione con profumi di fiori e pidocchi.

Sultan II. Il Museo della Salute, costruito da Bayezid nel 1488, dove le malattie psicologiche venivano curate con acqua, musica e odore, e ora come museo, continua a fare luce sulla storia della medicina.

Nel museo, dove vengono spiegati i metodi di trattamento del passato con note informative sui manichini e sui muri, vengono trasmesse anche alcune parti degli appunti di Evliya Çelebi.

Le informazioni, che includono note registrate da Evliya Çelebi durante il suo viaggio a Edirne nel 1653, spiegano come vengono trattati i disturbi psicologici.

Nei suoi appunti di viaggio, Evliya Çelebi ha affermato che i pazienti stavano annusando fiori in determinati momenti della giornata a Darüşşifa, per il disturbo della concentrazione di limone, basilico, eucalipto, coriandolo, tulipano, arancia, rosa, gelsomino, coriandolo, zenzero e geranio. , lavanda, bergamotto contro la rabbia, zenzero, Ha notato che i profumi di rosmarino, basilico, limone, pompelmo, coriandolo erano usati contro l'oblio e zenzero, pepe nero e rosmarino erano usati contro la distrazione.

aa


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found