Sintomo di assorbimento dell'epilessia

Celal Bayar University (CBU) Facoltà di Medicina Hafsa Sultan Hospital Dipartimento di Neurologia Docente Prof. Dott. Hikmet Yılmaz, affermando che la diagnosi precoce è importante nell'epilessia ", premuraS epilessia (epilessiaYilmaz ha notato che ci sono molti sintomi di epilessia e che le frequenti assenze sono tra questi.

Esprimendo che ci sono disturbi nel documento elettrico del cervello nell'epilessia, Yılmaz ha detto che la predisposizione familiare, le infezioni nel periodo neonatale o nell'infanzia, i farmaci a cui è stata esposta la madre o il disagio provato durante la gravidanza, la notevole distrazione e le immersioni sintomi di questa malattia.

"Ad esempio, il bambino si immerge per un momento mentre ascolta il suo insegnante e prende appunti e scrive, in quel momento, perde il contatto con l'ambiente in mezzo minuto, un minuto, un minuto e mezzo, e questo può attirare il l'attenzione degli insegnanti ", ha detto Yılmaz:

"Nel frattempo, anche il rendimento scolastico del bambino potrebbe risentirne. Quando queste immersioni sono troppo frequenti, il processo di apprendimento può essere interrotto. Oltre alle distrazioni, ci sono altri sintomi di epilessia. Le assenze che durano per secondi e minuti possono essere un sintomo di epilessia Spasmi, sorprese e salti, far cadere qualcosa dalla sua mano, cadere a terra stando in piedi, convulsioni, tosse costante o lo stesso odore del paziente sono tra i sintomi.

Affermando che le convulsioni di 7 pazienti con epilessia su 10 possono essere completamente controllate con i farmaci giusti, Yılmaz ha osservato che se i bambini non hanno convulsioni per 1-2 anni e gli adulti per 4-5 anni, possono continuare la loro vita senza farmaci.

Sottolineando che le crisi epilettiche frequenti causano la perdita neuronale nel cervello, Yılmaz ha aggiunto che più tardi verrà visitato il medico, più tardi o meno sarà il beneficio del trattamento.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found