Quali sono i vantaggi di Ashura?

Il dietologo Söğüt ha sottolineato che, a causa delle vitamine, dei minerali e delle proteine ​​in esso contenute, è un'importante fonte di nutrimento soprattutto per i bambini e le persone che hanno bisogno di energia, e che dovrebbe essere consumata più frequentemente, non solo un mese all'anno. Söğüt ha affermato che Aşure, che contiene 15 tipi di cereali, frutta secca e fresca, legumi e semi oleosi, è una fonte di vitamine e minerali grazie a questa varietà.

IMPORTANTE PER LO SVILUPPO DEI BAMBINI

Attirando l'attenzione sul fatto che i bambini consumano molta energia soprattutto durante il loro periodo di sviluppo, Söğüt ha affermato che l'ashura, che contiene alta energia e contiene molte calorie perché contiene cereali e zucchero, ha un posto importante nello sviluppo dei bambini . Söğüt ha affermato che "Aşure" è una fonte di energia molto buona ed equilibrata per i bambini che hanno bisogno di energia, le persone che sono nel loro periodo di sviluppo e che hanno bisogno di energia quotidiana, e ha detto: "Aşure, che la maggior parte di noi mangia con affetto, è anche una prevenzione di molte malattie. "

ATTENZIONE CHI HA PROBLEMI DI PESO

Il dietologo Söğüt ha detto che poiché contiene calorie elevate, coloro che hanno problemi di peso e malattie croniche dovrebbero consumare ashura come raccomandato da medici e dietisti. Affermando che ci sono 400 calorie kcal in 1 ciotola di ashura, Söğüt ha detto che sarebbe utile consumare mezza ciotola per le persone che sono a dieta e tendono ad aumentare di peso.

I VANTAGGI NON FINISCONO CON IL CONTEGGIO

Söğüt ha suggerito che "Se è fatto con miele o melassa invece di zucchero mentre si prepara Aşure, le sue calorie saranno ridotte".

Il nutrizionista İsmet Söğüt ha affermato che i benefici di Aşure non finiscono con il conteggio e ha detto: "Contiene molta polpa, legumi, fichi e albicocche secche, ed è buono per problemi come costipazione e indigestione.

Non contiene colesterolo grasso animale; Essendo preparato interamente con cereali, legumi e frutta, non contiene colesterolo grasso animale. Grazie a tutti gli ingredienti nutrienti che sono inclusi nel suo contenuto, c'è abbondanza di ferro, zinco, fosforo, calcio e sodio oltre alle vitamine B2, B1, C e A. Contiene semi oleosi come nocciole e noci. Nocciole, noci contengono Q-3, ferro, calcio, vitamina E e vitamine del gruppo B. Pertanto, contiene sostanze nutritive particolarmente utili per le malattie cardiache.

Contiene proteine ​​vegetali; come ceci, fagioli, fave e nocciole. Le proteine ​​vegetali sono importanti per i bambini e gli anziani. Contiene vitamina C. Contiene molta vitamina C e polpa, poiché contiene frutti come fichi, albicocche, melograni e arance. Fa bene alla stanchezza mentale, malattie cardiache, macchie cutanee e aiuta anche ad aumentare il latte materno ".


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found