Il segreto per ottenere proteine ​​di qualità sono due bicchieri di latte al giorno!

1 LITRO DI LATTE CONTIENE 32 GRAMMI DI PROTEINE

Sottolineando l'importanza dell'assunzione regolare di proteine, necessarie per una vita sana, fonte di crescita per i bambini e riduzione dei rischi di malattia negli adulti, gli esperti sottolineano la necessità di bere latte regolarmente ogni giorno. Prof. Dott. Nella sua dichiarazione sull'argomento, Murat Baş; "Il latte è un'importante fonte di proteine ​​nella nostra dieta. 1 litro di latte contiene 32 grammi di proteine. Pertanto, le proteine ​​del latte svolgono un ruolo importante nella formazione di cellule e tessuti, lo sviluppo di capelli e unghie, contribuiscono notevolmente a crescita e sviluppo, e aiuta lo sviluppo sano e il funzionamento dei muscoli. "ha detto.

Prof. Dott. Baş, sottolineando l'importanza delle proteine ​​soprattutto nello sviluppo fisico e cerebrale dei bambini, "Il latte di alta qualità contenente proteine ​​reali dovrebbe essere consumato ogni giorno. Le proteine ​​del latte sono di qualità superiore rispetto alle proteine ​​di altri alimenti. Il nostro corpo digerisce quasi tutte delle proteine ​​nel latte. Pertanto, il latte è la proteina più sana. "È una delle principali fonti di cibo", ha detto.

RIDUCE L'OBESITÀ

Prof. Dott. Murat Baş ha affermato che il latte è visto solo come una fonte di calcio nella società, ma che studi recenti hanno anche mostrato importanti effetti sul controllo di diverse malattie e hanno fornito le seguenti informazioni: "Il latte contiene anche molti altri minerali come fosforo, magnesio , zinco e selenio. Negli ultimi 20 anni. La ricerca sulle proteine ​​del latte è aumentata. Oggi sappiamo che le proteine ​​del latte hanno effetti positivi diretti su ipertensione, dislipidemia e ipertensione. Le proteine ​​del latte migliorano anche indirettamente la salute metabolica aumentando la massa corporea magra e riducendo l'obesità . "


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found