Sta nascondendo quello che ha tolto dalla trachea e dai polmoni

Lavorando come specialista in chirurgia toracica a Smirne, il Prof. Dott. Durante le operazioni eseguite da Melih Kaptanoğlu, gli oggetti rimossi dalla trachea e dai polmoni sorprendono chi li vede.

Molti oggetti come viti, spille, ciondoli, protesi dentali e giocattoli, che Kaptanoğlu ha scoperto su 700 casi incontrati durante la sua carriera, rivelano come una piccola parte metta in pericolo la vita umana se non viene prestata attenzione.

INTERVENTATI VICINO A 700 PAZIENTI

Affermando di essere intervenuto in quasi 700 di questi pazienti dal 1993, Kaptanoğlu ha dichiarato di aver mostrato alle famiglie gli oggetti che sono sfuggiti accidentalmente nella trachea dopo l'operazione e di aver raccolto quelli che non avevano il rischio di riproduzione di odori e microbi da questi parti.

Sottolineando l'importanza di un intervento immediato non appena qualcosa sfugge alla gola, Kaptanoğlu ha detto: "Il corpo estraneo all'interno deve essere rimosso. Alcune parti taglienti, parti taglienti possono muoversi da sole all'interno del corpo. Altre spesso infettano ei bambini non possono esserlo. sani. passano sempre la vita con la malattia ", ha detto.

Attirando l'attenzione sul fatto che vedono questi casi principalmente nei bambini, il Prof. Dott. Kaptanoğlu ha detto: "Tali casi si vedono al massimo nei primi 3 anni di età. Per questo, le famiglie devono essere molto attente quando acquistano noci e giocattoli a casa. Questo si osserva anche negli adulti. Questi includono protesi dentali, coloro che scappano il tubo di ferro del dispositivo attaccato alla gola per respirare Inoltre, mentre indossano l'hijab, le donne prendono 4-5 aghi in bocca e in seguito a una battuta e alle risate in quel momento, l'ago fuoriesce ai polmoni. Ne abbiamo tolti la maggior parte dalla trachea, ma apriamo alcuni degli aghi e li togliamo così ".

ATTENZIONE PER UNA TOSSE CHE NON SUCCEDE!

Prof. Dott. Kaptanoğlu, affermando che la tosse di un bambino e le frequenti scariche dai polmoni indicano che potrebbe aver ingerito un corpo estraneo, "Poiché il bambino non può riprendersi dalla malattia finché rimane dentro, marcisce nel fegato invaso, questo fegato deve essere chirurgicamente rimosso in età avanzata. Se non riesce a respirare, a volte può morire anche prima di raggiungere l'ospedale ". ha usato le espressioni.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found