Il ministero si rivolge alla `` sindrome del meow del gatto ''

Il ministero della Salute ha avviato uno studio sulle condizioni di un bambino di 5 mesi nato con la diagnosi di "sindrome del miagolio del gatto" a Eskişehir.

Il padre di Zeynep, Mehmet Erdoğan, ha dichiarato che alcuni funzionari del Ministero della Salute lo hanno raggiunto per risolvere il problema del rapporto di sua figlia, e il direttore sanitario provinciale Dr. Ha notato che si sono incontrati anche con Ali Mumcu.

Esprimendo che il loro unico desiderio è che sua figlia sia sana, Erdogan ha detto: "Siamo sempre stati fedeli al nostro stato. La malattia di mia figlia è una malattia rara nel mondo. Ci impegniamo per il suo trattamento da mesi. Devo migliaia di persone. di ringraziamento alle autorità che hanno ascoltato le nostre voci.

Sottolineando che era molto eccitata quando sono stati chiamati dalle autorità, Ezgi Erdoğan ha detto:

"Il nostro desiderio era che il nostro stato vedesse la nostra malattia. Naturalmente, se nostro figlio si riprenderà, guarderemo i nostri figli. Non abbiamo bisogno del rapporto quando sarà completamente guarito. Vogliamo che Zeynep guarisca. Dobbiamo aumentare il periodo di trattamento da 30 ore a 90 ore. Il nostro governo ha promesso grazie. Ora, la prossima settimana, giovedì, entreremo nel comitato presso l'ospedale della Facoltà di Medicina dell'Università Eskişehir Osmangazi. Ci auguriamo che i problemi di famiglie come noi e il nostro i bambini alle prese con questa sindrome saranno risolti.

CHE COS'È LA SINDROME DA FUSIONE DEL GATTO?

ESOGÜ Dipartimento di Genetica Medica Membro di Facoltà Assoc. Dott. Coşkun Yararda ha affermato che la "sindrome del miagolio del gatto" può essere correlata alla malattia genetica associata alla perdita di una parte del braccio corto del cromosoma 5.

"Malattia osservata in circa un individuo su 50.000. Mentre l'85% dei casi si verifica a seguito di danno spontaneo, il 15% è associato ad anomalie cromosomiche familiari. Nei casi familiari, la probabilità di recidiva di casi di delezione 5p nelle gravidanze ricorrenti è molto più alto che nella popolazione normale. in corso "ha rilevato la valutazione.

Yarar ha detto che i pazienti avevano sintomi di pianto acuti e rumorosi simili a basso peso alla nascita, ritardo della crescita e miagolio di gatto.

"In questi pazienti si osservano ritardo mentale, disturbi del sonno, rilassamento muscolare, problemi di alimentazione, reflusso, sbavando, costipazione, viso tondo, occhi distanti tra loro, strabismo. I pazienti necessitano di terapia fisica e riabilitazione per la continuità del loro sviluppo. C'è nessuna cura. Inoltre, durante lo sviluppo dei pazienti, dovrebbe essere seguito da molti reparti ".


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found