Cos'è un esercizio di plancia? Com'è fatto?

Cos'è una tavola? Plank significa letteralmente "tavola". È un esercizio in cui tutti i gruppi muscolari possono lavorare al massimo stando in piedi dritti come una tavola di legno. Dovrebbe essere prestata attenzione al fatto che l'individuo che eseguirà l'esercizio plank abbia problemi addominali, alla vita e alle articolazioni.

Il corretto equilibrio è molto importante quando si esegue l'esercizio con la tavola. È anche estremamente importante allenare tutti i gruppi muscolari in modo interdipendente. Mentre lo fai, è probabile che la tua frequenza cardiaca sia estremamente alta e questo è l'esercizio che utilizzerai come programma cardio. Sarà più sano per te iniziare inizialmente con brevi periodi e poi estendere il processo, devi riscaldarti prima di iniziare l'esercizio.

PERCHÉ VIENE ESEGUITO L'ESERCIZIO PLANK?

Lo scopo dell'esercizio plank è lavorare il metabolismo e rafforzare il corpo lavorando i muscoli addominali, i muscoli delle gambe e le braccia della persona.

La prima cosa da fare quando si inizia l'esercizio con la tavola è iniziare con il giusto equilibrio sul pavimento, sul laptop e sulle mani, quindi continuare.

COME VIENE ESEGUITO L'ESERCIZIO PLANK?

  • Per prima cosa, le gambe vengono aperte alla larghezza delle spalle, le ginocchia vengono portate a terra e viene eseguito l'allungamento in avanti.
  • Quindi, le gambe sono di nuovo alla larghezza delle spalle, le mani sono di nuovo alla larghezza delle spalle, le mani sono posizionate a terra in modo tale che le mani siano all'altezza del petto senza essere portate avanti o indietro, quindi il i gomiti si abbassano fino al punto in cui si sollevano le mani, quindi dopo questa posizione, le gambe vengono distese una alla volta indietro, i piedi saranno alla larghezza delle spalle.

  • In questa fase, i piedi si abbassano e si abbassano come caramelle push-up.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found