Rischio di morte in caso di parto cesareo!

Sebbene non sia necessario, il metodo del parto cesareo, spesso preferito a causa del dolore e dei dolori che si verificano durante il parto, può essere rischioso per la madre e il bambino, contrariamente a quanto si pensa. La preferenza del parto normale invece del parto cesareo ha risultati molto più positivi in ​​termini di rapido recupero della madre dopo la nascita e il suo predominio nella cura del bambino.

Fornire informazioni sull'argomento, specialista in ginecologia e ostetricia dell'Ospedale Avrasya op. Dott. Nurcan Dalan ha affermato che la chirurgia cesareo, che in alcuni casi salva la vita di madre e bambino, non dovrebbe essere preferita a meno che non sia molto necessaria. Bacio. Dott. Contrariamente al fatto che i pazienti generalmente presumono che non incontreranno alcun problema durante il taglio cesareo, se eseguito anche se non necessario, rischi come l'entrata o l'ammalarsi del bambino, morbilità e mortalità per la madre e il bambino può verificarsi, ha detto Nurcan Dalan.

Riassumendo le situazioni che possono rendere necessario il cesareo, op. Dott. Dalan ha detto: `` Se il bambino è troppo grande o il bambino è piccolo, ma il tetto dell'osso dell'anca della madre è stretto, la frequenza cardiaca del bambino è troppo bassa per sopportare la nascita, a volte il bambino non è in grado di sopportare il dolore durante la crescita Per eseguire l'intervento chirurgico sono necessari ritardi o situazioni di sanguinamento che metteranno a rischio la vita della madre e del bambino.

Affermando che il corpo femminile è stato creato alla nascita normale, op. Dott. Dalan ha detto che ci sono pazienti che vogliono particolarmente il taglio cesareo, anche se non c'è nulla di male nel partorire normalmente perché ha paura del dolore che soffrirà durante il parto. Dalan ha suggerito la tecnica del parto epidurale per questi pazienti, che consente loro di partorire normalmente in modo indolore e confortevole.

Affermando che un parto normale ha il vantaggio di guarire molto rapidamente dopo la nascita, se non ci sono problemi durante il parto, Dalan ha detto: "Dopo un parto normale, la madre può controllare il suo bambino non appena nasce, allattare e prendersi cura di lei come lei desidera.

Fare un taglio cesareo quando non è necessario significa solo mettere in pericolo la propria salute e quella del proprio bambino. Per favore, prova a partorire normalmente. Il modo più sano e migliore per te e il tuo bambino è scegliere un parto normale. ''

Dalan ha anche sottolineato che le donne che hanno subito un taglio cesareo, possono anche eseguire un parto normale dopo, se non hanno avuto questa operazione a causa di una stenosi al tetto. Esprimendo che coloro che vogliono partorire il secondo bambino con un parto normale dopo il parto cesareo saranno avvertiti dai loro medici se c'è qualche fattore di rischio, Dalan ha detto: “Se il tuo medico non ti ha avvertito, puoi preferire un parto normale. Tuttavia, non dovrebbe essere preferito perché aumenterà il rischio se la persona vuole avere un parto normale dopo il secondo e il terzo intervento cesareo. ''


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found