La torta viene mangiata durante la dieta?

SIA LA DIETA CHE LA TORTA SI ADATTANO ALLO STESSO POSTO?

Il dietologo specializzato Serkan Tutar ha affermato che le torte sono alimenti con un'elevata densità calorica, "Perché contengono zucchero e elevate quantità di grassi allo stesso tempo. La torta è un alimento che contiene carboidrati, proteine ​​e grassi allo stesso tempo. Gli ingredienti principali del torta, come le uova e il latte, sono ricchi di proteine, e gli oli e i grassi utilizzati, gli ingredienti come la panna montata e la crema per dolci aumentano il contenuto di grassi della torta. In altre parole, è un pasto principale per chi lo applica un programma nutrizionale da 1200 calorie.Per tutti questi motivi, mangiare la torta è visto come un peccato nella dieta, tuttavia ci sono modi per aggiungere la torta alla tua dieta. Parlò.

COSA DEVI CONSIDERARE QUANDO SCEGLI UNA TORTA

L'esperto dietista Serkan Tutar ha elencato i punti da considerare nella scelta di una torta come segue; "Fai attenzione a prendere una fetta sottile. Separare gli ingredienti che causano un carico calorico extra, come lo zucchero di castagne. Prova a scegliere la torta alla frutta. Passa alle torte sottili. Ricorda che le calorie delle torte fatte con il formaggio sono almeno quanto la panna torte.

MANGIARE LA TORTA, NON Rompere la dieta ...

1 fetta di torta equivale a ½ bicchiere di latte, 2 fette di pane e 1 porzione di frutta nella tua dieta. Se sei una persona in fuga occasionale, puoi bilanciare questi nutrienti dalla tua dieta quotidiana per un giorno.

Se sei uno di quelli che non sanno dire di no alla torta e quindi spesso rovinano la dieta, allora è il momento di optare per opzioni più leggere o di andare in cucina.

ALTERNATIVE DI TORTA INNOCENTI AMICHE ALLA DIETA

1 fetta di torta a mosaico, 1 fetta di semifreddo alla frutta, 1 fetta di torta gelato, 1 fetta di torta di formaggio leggera, 1 fetta di torta leggera

5 MODI PRATICI PER FARE TORTE INNOCENTI IN CASA

Mescolare la farina bianca con la farina marrone. Anche se il valore calorico della torta che fai non cambia molto, aumenta il livello di zucchero nel sangue in modo più equilibrato.

Usa dolcificante granulato al posto dello zucchero. I dolcificanti sono prodotti senza calorie / ipocalorici che hanno un sapore di zucchero. Possono ridurre il valore calorico della torta che fai fino al 40%.

Scegli la margarina leggera. Non passare dicendo che la margarina è margarina. L'elemento che aumenta le calorie della torta è in realtà il grasso. Puoi ridurre in modo significativo le calorie della tua torta.

Preparate la crema con il latte leggero. In questo modo, aiuta la torta ad essere ipocalorica riducendo il suo contenuto di grassi.

Scegli cioccolato senza zucchero o frutta fresca al posto del cioccolato. Il cioccolato contiene sia zuccheri che grassi. Puoi fare una torta più leggera e più sana utilizzando cioccolato non zuccherato o la migliore scelta di frutta fresca ".


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found