Mangia 3-4 noci o 7-8 nocciole al giorno

Snack snack, noci e nocciole sono ricchi di vitamina E, minerali, zinco, calcio, antiossidanti e magnesio. Canel Öner, specialista in nutrizione e dieta, di nocciole e noci, che sono benefiche per la salute del cuore e hanno effetti ipocolesterolemizzanti, ha detto ...

Una media di 64 grammi di 100 grammi di noci è olio. Pertanto, il suo valore energetico è molto alto. 25 grammi di nocciolo di noce forniscono in media 150-175 kcal di energia. È anche una buona fonte di minerali come calcio, magnesio, ferro, zinco, vitamine B12 e vitamina E. La noce contiene elementi attivi nel lavoro intestinale chiamati fibra alimentare o polpa. Alcuni di questi elementi hanno proprietà antiossidanti.

Il noce si distingue per la salute; Contiene una quantità relativamente elevata di acidi grassi Omega-3 chiamati magnesio, vitamina E e acido alfa-linolenico (ALA), che non si trovano in proporzioni sufficienti nella carne, nel pollo, nel latte e nei cereali e la maggior parte dei suoi grassi è insaturo .

È UN BUON PASTO DI PAUSA

Singolo e multiplo trovato nelle nociacidi grassi insaturi, LDL e trigliceridiabbassando i livelli cardiovascolaririschio di malattia, ictus e infartodiminuisce.

Noce, un amminoacido che forma proteineche contiene L arginina. Questo oggettograzie alla conservazione della flessibilità vascolareaiuta la coagulazioneprevenendo parzialmente la rottura della navepreviene.

Noce, insulina fibrosadiminuzione della resistenza e della glicemiaaiuta l'equilibrio. Diabetebuona opzione spuntino per quellipuò essere.

La fibra non solo favorisce la digestione,sazietà a lungo termine allo stesso tempodà la sensazione. Noce, grazie alle fibre che contieneÈ un alimento efficace nella perdita di peso.

Grazie all'alto contenuto di fibre che contiene, la sua digestionelo rende facile. Controlla l'acidità di stomacomalattie da reflusso e ulcera a causa diriduce la gravità. Contieneproblemi con la stitichezza grazie alle fibrePuò anche suonare bene.

Noci, da composti fenoliciacido gallico, acido ellagico, catechina, epicatechinaÈ ricco di termini. Polifenoliimmunità con acido ellagicorafforza il sistema eproliferazione cellulare che causa il cancroRiduce fattori come. Provoca una diminuzione dell'ormone IGF-1, che aumenta lo sviluppo del cancro al seno.

FUNZIONA IL CERVELLO

Altro che cancro al senoproteggono anche dal cancro alla prostatafornisce. Contemporaneamenteprostata, intestino crassotipi di cancro come il cancroper farsi prendere anche tupreviene e cellule canceroseper inibire la crescita diè utile.

Olio Omega-3ricco di acidoun cervello di noceÈ anche benefico per la salute. Insieme agli acidi grassi omega-3, iodio e selenio, garantisce un funzionamento ottimale del cervello. Noce anche; Rallenta anche la progressione di malattie come la demenza e l'Alzheimer.

2 noci sono 45 calorie e sostituiscono il grasso. Per beneficiare dei suoi effetti positivi, 3-4 noci possono essere consumate regolarmente ogni giorno.

SENO E PROSTATAPROTEGGE DAL CANCRO

È un alimento ad alto contenuto di grassi come nocciole e noci. 100 grammi di noccioli danno una media di 634 kcal di energia. Può essere consumato come spuntino o sotto forma di burro di noci schiacciando.

Nelle nocciole; Ci sono sostanze fitochimiche come protonocianidine, quercetina e kaemferol. Queste proantocianidine appartengono a un gruppo chiamato "flavonoidi". I flavonoidi supportano la salute del cervello. Inoltre, poiché è ricco di aminoacidi triptofano e isolosina, fa sentire meglio la persona mentalmente e psicologicamente.

IMPORTO IN TOK

Nocciole, vitamina B6È anche ricco in termini di Vitamina B6; È una vitamina essenziale per la creazione della mielina, la guaina del nervo, che aumenta la velocità e l'efficienza dei segnali elettrici, garantisce il corretto funzionamento del sistema nervoso.

La composizione di proteine, fibre e grassi nelle nocciole aumenta la sensazione di sazietà. Ciò impedisce alla persona di mangiare troppo e protegge dall'elevato apporto calorico. Tuttavia, il consumo eccessivo di nocciole porta ad un aumento di peso avendo l'effetto opposto. Perché l'energia delle nocciole è molto alta.

La nocciola, che si ritiene elimini i fattori che causano lo sviluppo di cellule cancerose, previene anche la possibilità di cancro aiutando a distruggere le cellule che possono causare il cancro nel corpo. Il beta-sitosterolo, un composto presente nelle noci, riduce anche il rischio di cancro al seno e alla prostata.

AMICHEVOLE DEL CUORE

Buono per l'acido oleicoè una risorsa. Acido oleico,colesterolo cattivo (LDL)abbassando il livellomentre si aiuta,il tuo colesterolo buono nel corpoPer aumentare il livello (HDL)fornisce vantaggi. È stato riscontrato che le persone che consumano regolarmente nocciole hanno un rischio significativamente inferiore di morte per infarto. Allo stesso tempo, la nocciola protegge la salute del cuore perché è una fonte naturale di minerali come ferro, rame, selenio, magnesio, potassio, fosforo e zinco.

1 manciata di nocciole pesa circa 25 grammi e ciò equivale a 150 calorie. È importante prestare attenzione alla dimensione della porzione. 1 porzione corrisponde a 6-7 nocciole crude.

PREVIENE L'INVECCHIAMENTO PRECOCE

Gli antiossidanti presenti nelle nocciole aiutano la pelle ad avere un aspetto più sano combattendo i radicali liberi che possono danneggiarla. Inoltre protegge la pelle dal cancro della pelle causato dai raggi UVA / UVB. Insieme agli antiossidanti, i flavonoidi stimolano anche la rigenerazione delle cellule della pelle. Con il supporto della vitamina E, elimina le cellule morte e fornisce una pelle più sana e dall'aspetto più giovane.