Quelli con faringite dovrebbero stare alla larga

Il fumo di sigaretta e l'aria inquinata aumentano l'irritazione della gola e pertanto devono essere evitati durante il trattamento.

Anche l'asciugatura dell'aria mediante termosifoni come l'aria condizionata e il riscaldamento centralizzato aumenterà la sensazione di disagio. Per questo motivo, mantenere l'aria umida, soprattutto da sdraiati, può aiutare a superare la malattia. Mangiare troppo caldo o troppo freddo, consumare cibi e bevande acidi non è raccomandato in quanto irriterà la parete posteriore della gola.

Il consumo di cibi troppo freddi o troppo caldi rallenterà la guarigione della faringite poiché irriteranno la gola.

Va sottolineato il consumo di cibi liquidi. Le zuppe calde dovrebbero essere incluse nei pasti. È necessario evitare una dieta acida, piccante e piccante. I cibi acidi come caffè, tè e cola peggiorano il disagio.

Poiché il disagio provoca secchezza e prurito alla gola, sarà utile bere acqua tiepida, soprattutto di notte per dormire comodamente. I pazienti dovrebbero consumare molti liquidi. Bisogna fare attenzione per garantire che i liquidi da consumare qui siano caldi.

Vivere regolarmente e fare sport sono tra i fattori benefici. Prestare attenzione alla nutrizione e assumere abbastanza vitamine contribuirà al trattamento del disturbo.

Le persone con tonsillite dovrebbero farlo curare.

Infine, non è ovvio, la faringite è anche conosciuta come "malattia dell'insegnante" tra le persone. Perché uno dei fattori scatenanti importanti della malattia è parlare ad alta voce per molto tempo. Se anche tu soffri di questa malattia, dovresti fare attenzione a parlare il più forte possibile e non affaticarti la gola parlando ad alta voce.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found