Come passa la crosta sulle labbra? Consiglio contro le labbra secche

Croste si verificano sulle labbra secche e screpolate. Poiché dà una sensazione di disagio, la nostra mano è costantemente scomparsa e quindi potrebbe essere necessario pizzicare e mordere. Il peeling e il peeling delle croste sulle labbra influiscono negativamente sull'aspetto generale del labbro, provocando ferite, un aspetto opaco e malsano. Tuttavia, è abbastanza facile eliminare la formazione di croste sulle labbra contrariamente alla credenza popolare. Ci sono sempre alcuni metodi che puoi applicare a casa per questo. Allora come va la crosta sulle labbra? Segui questi passaggi per labbra lisce e brillanti ...

METODI CHE BUONA MANIPOLAZIONE DELLE LABBRA

- La secchezza delle labbra aumenta soprattutto nei mesi invernali. Per questo, puoi coprire leggermente le labbra contro le condizioni meteorologiche avverse.

- Per rimuovere le cellule morte della pelle dalle labbra, puoi spazzolare delicatamente con uno spazzolino da denti o strofinare le labbra con un asciugamano umido per rimuovere la pelle morta. Fai attenzione a non spingere troppo mentre lo fai.

Ricorda che le tue labbra hanno bisogno di idratazione. Puoi usare il balsamo per questo o idratare con una piccola goccia di olio d'oliva a casa. Soprattutto la crema idratante che applichi alle tue labbra di notte può funzionare completamente fino al mattino.

- Fare attenzione a non bagnare le labbra con la saliva. Perché le labbra bagnate si asciugano rapidamente e possono diventare soggette a screpolature. Naturalmente, è anche importante non strappare i gusci. Perché puoi causare sanguinamento sotto la crosta.

Cerca di ridurre il più possibile la quantità di sale nel cibo.

- Aumenta il consumo di acqua per mantenere la pelle umida. È molto importante bere acqua regolarmente per creare un effetto dall'interno verso l'esterno. Ricorda, l'acqua potabile ha molti vantaggi.

- Fai attenzione ai prodotti cosmetici che usi. Aggiornali regolarmente. L'uso continuo del rossetto può impedire alle tue labbra di entrare in contatto con l'aria, provocando una crepa nelle labbra. Inoltre, i vecchi materiali per il trucco possono causare reazioni negative sulle labbra e sulla pelle.

- Pur fornendo il calore nell'ambiente in cui ci troviamo durante i mesi invernali, è inevitabile che l'ambiente si asciughi. È una buona idea ventilare l'ambiente per eliminare l'umidità e l'aria secca che si accumula.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found