La cura dentale è importante nell'influenza!

Eralp ha detto: "Tutto quello che metti in bocca quando hai l'influenza contiene esattamente il virus. Pertanto, è necessario prestare particolare attenzione all'igiene del tuo spazzolino da denti. Altrimenti, la malattia tornerà a te in un circolo vizioso con il spazzolino da denti e ritardare il recupero.

Il dentista e specialista in protesi della Clinic Plus Sevgen Eralp ha affermato che una delle malattie della nostra epoca, che non segue completamente e non ha un trattamento definitivo, è l'influenza ", che è un'infezione respiratoria che colpisce milioni di persone ogni anno, può causare immagini gravi che possono essere ricoverate in ospedale. Si colloca al sesto posto tra le cause di morte negli Stati Uniti. 20.000 persone muoiono ogni anno per influenza e successive infezioni polmonari. Anche il decorso più lieve di infezione influenzale causa 3 giorni di perdita del lavoro. Il virus dell'influenza sì non risponde allo stesso trattamento anche se dà ogni volta gli stessi sintomi. Infatti è meglio proteggersi da questo virus, in quanto non ha una cura completa. aiuterà anche il rapido recupero della malattia " disse.

Notando che è molto difficile proteggersi dal virus dell'influenza, il dentista e specialista in protesi Sevgen Eralp ha affermato: "Poiché il virus viene trasmesso da persona a persona attraverso goccioline sparse nell'aria dopo aver tossito o starnutito, e le goccioline possono rimanere sospese nel aria per 3 giorni Questo virus può essere trasmesso con starnuti e tosse, nonché mediante l'uso di comuni forchette, l'uso di asciugamani condivisi, baci e persino strette di mano.

Il virus dell'influenza è una malattia che si trasmette facilmente per via orale. Quando hai l'influenza, tutto ciò che metti in bocca contiene esattamente il virus. Pertanto, prima di tutto, è necessario prestare particolare attenzione all'igiene del proprio spazzolino da denti. Altrimenti, con uno spazzolino da denti, la malattia tornerà da te in un circolo vizioso e ritarderà la guarigione. È necessario assicurarsi che lo spazzolino da denti sia pulito a fondo durante il periodo di malattia. Se non sei sicuro, posso consigliarti di cambiarlo spesso. "

"Quando il virus dell'influenza entra nel corpo, può causare sintomi come febbre, debolezza, anoressia, affaticamento. In bocca possono esserci formicolio alle gengive, tenerezza ai denti e dolore alle radici dei denti", ha detto il dentista e Specialista in protesi Sevgen Eralp. "La ragione di ciò è l'esacerbazione del minimo problema in bocca a causa della scarsa resistenza del corpo. Quando il virus dell'influenza entra nel corpo, un problema alle gengive può causare sanguinamento durante lo spazzolamento. È sbagliato smettere di spazzolare perché lo è Al contrario, anche se sanguina, spazzolando lentamente senza premere troppo, possiamo beneficiare di collutori antibatterici durante questo periodo. Maggiore è l'igiene orale, meno problemi minori si accenderanno.

Se stringi i denti mentre dormi, potresti sentire una forte pressione e dolore alle radici dei denti e alle ossa della mascella quando il virus dell'influenza entra nel corpo. Durante questo periodo, puoi sfruttare le placche notturne per essere meno colpito dai danni del serraggio dei denti.

Quando la resistenza del corpo diminuisce, una o più ulcere aftose possono comparire sulla mucosa orale. Sfortunatamente, non esiste un trattamento definitivo per le afte. Ti renderanno anche difficile mangiare perché sono molto dolorosi. Tuttavia, per sbarazzarsi rapidamente del virus dell'influenza, è necessario prestare attenzione a una dieta sana. La nutrizione dovrebbe essere continuata ad un livello di alta qualità evitando cibi molto caldi, piccanti e piccanti e utilizzando creme intraorali applicate sulle afte e coprendo le afte.

Secondo i dati del ministero della salute, il virus dell'influenza è presente nell'emisfero settentrionale dall'inizio di ottobre a metà aprile. Il periodo epidemico più frequente è stato registrato nelle statistiche a metà dicembre e all'inizio di marzo. Pertanto, sarà utile prestare attenzione all'igiene delle mani e orale e prendersi cura di una sana alimentazione durante questi periodi per non ammalarsi. Inoltre, è molto importante ricordare la contagiosità del virus dell'influenza e fare attenzione a non infettare le persone infette ".


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found