Il rischio di infezione nel cancro è enorme!

Uno dei problemi comuni riscontrati nei pazienti con cancro è l'infezione. Il 20% degli incidenti con febbre e morte si sviluppa a causa del cancro. Nelle neoplasie ematologiche (tumori maligni che provocano il cancro), il 70-75 per cento dei decessi è causato da tumori; In altri tumori, il 50% dei decessi è dovuto a infezioni.

IL NEUTROFILE È IMPORTANTE

38 GRADI DI FUOCO PERICOLOSO

DOSE DI FARMACO REGOLABILE

Anche la neutropenia causata dalla chemioterapia durante il trattamento del cancro causa la crescita dei batteri. Rischio di neutropenia; Riguarda il paziente e il regime terapeutico utilizzato. Essendo di età superiore ai 65 anni, l'intensità della dose di siero e chemioterapia sono parametri che influenzano il rischio. In caso di sviluppo di neutropenia e recidiva in pazienti di età superiore a una certa età, il dosaggio del farmaco deve essere aggiustato nei pazienti.

IL PAZIENTE DEVE ESSERE RIPOSATO E L'ESAME È OBBLIGATORIO!

Quando si sospetta neutropenia, la storia del paziente deve essere ascoltata ed esaminata in dettaglio.

Devono essere monitorati i valori ematici di routine del paziente.

L'emocoltura dovrebbe essere ripetuta ad intervalli regolari durante il periodo di febbre e dovrebbe essere eseguita almeno due volte al giorno.

BALGAM È INCHIESTA

Anche l'infezione fungina dovrebbe essere presa in considerazione durante la diagnosi. La coltura deve essere prelevata dallo stesso catetere (sonda, porta, ecc.).

L'espettorato deve essere esaminato con metodo microscopico e deve essere eseguito un test di coltura.

Esempi di mal di gola e naso che cola sono importanti per l'infezione. Le colture possono anche essere prelevate dalla pelle e dalle mucose, ma non ci si può fare affidamento.

La coltura delle urine non dovrebbe mai essere dimenticata e il fluido nella colonna vertebrale dovrebbe essere esaminato. Perché questo fluido si combina con il fluido nel cervello.

La radiografia del torace dovrebbe essere presa per gli esami radiologici; Dovrebbero essere esaminati l'ecografia addominale e le patologie intra-addominali perché mostrano formazioni di ascessi. Se necessario, deve essere eseguita la tomografia computerizzata e deve essere eseguita l'ecocardiografia se vi è il sospetto di pericardite.

INFEZIONE, CAUSATA DA RISCHIO DI INCENDIO

Fino a prova contraria, la causa della febbre neutropenica è considerata un'infezione. Se il rischio di infezione batterica dura a lungo, aumenta il rischio di infezione fungina.

INIZIA ANTIBIOTICO


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found