La sigaretta elettronica è dannosa? Quali sono i danni della sigaretta elettronica?

Centinaia di persone muoiono ogni giorno nel mondo a causa del fumo. Malattie e problemi causati dal fumo includono insufficienza polmonare, BPCO, mancanza di respiro, impotenza, ulcere gastriche, gastrite, malattie vascolari e cardiache, cancro della pelle. Quindi la sigaretta elettronica è dannosa, quali sono i danni della sigaretta elettronica? Puoi trovare le risposte a queste domande nel nostro contenuto appositamente preparato.

Finora circa 150mila persone sono morte in Turchia a causa di malattie legate al fumo. L'insufficienza cardiaca osservata nei fumatori è 20 volte maggiore rispetto ai non fumatori. Gli esperti affermano che le sigarette elettroniche sono dannose come le sigarette normali. Di conseguenza, entrambi contengono nicotina e sostanze cancerogene. Mai, la sigaretta elettronica non è un modo per sbarazzarsi delle sigarette o una scelta.

La stragrande maggioranza delle marche di sigarette elettroniche vendute sul mercato contiene nicotina. La sostanza contenente nicotina influisce negativamente anche sul metabolismo entro 5 minuti.

Il fumo delle sigarette elettroniche è dannoso quanto il fumo delle sigarette reali.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found