Trattamento antietà non chirurgico al DNA di salmone

La terapia con DNA di salmone è uno dei metodi di trattamento antietà più utilizzati di recente.

Specialista in dermatologia clinica ed estetica Dr. Emin Soyer ha fornito informazioni su questo metodo ...

La causa più importante dei problemi della pelle causati da fattori come l'esposizione al sole dannosa, il fumo, lo stress e l'invecchiamento è la riduzione delle proteine ​​nella pelle. Con l'effetto di questi fattori, la struttura del DNA si deteriora nel tempo e la capacità della cellula di rinnovarsi e ripararsi diminuisce.

UGUALE IL TONO DELLA PELLE

Determinare il processo di invecchiamentol'elemento più importante, interno ed esternoDNA causato da fattoriconsumarsi. Fatto scientificoricerche; proteine ​​mancanti nella pelleil meglio che può completarefonte, DNA di salmonedimostrato che lo è.

Terapia con DNA di salmone; la tua pelleil naturale di cui ha bisognoproteine ​​e vitamine, mesoterapiasotto la pelle con il metodoÈ un metodo vincente.

Terapia con DNA di salmone;rivitalizza e rassoda la pellee riducendo le rughe alla personadona un aspetto più giovane.

DNA di salmone; di volumeTenendo 10mila volte l'acquaidrata molto la pelledifferenze di colore sulla superficieriequilibrare il tono della pelleequivale.

Un intervento chirurgico esenza bisogno di anestesiaSalmone DNA applicatonel trattamento, dal salmoneottenuto e DNA umanoaltamente polimerizzato, molto simile aViene utilizzato il DNA.

Circolazione sanguigna con DNA di salmonee aumentare l'ossigenazioneacido ialuronico, fine e moltopelle con l'aiuto di piccoli aghiiniettato sotto.

Durata del trattamento e da applicarenumero di sessioni, prima del trattamentodall'analisi della pelledetermina.

Applicazione, circa 15-20richiede minuti. Di solito uno o dueVengono applicate due o tre sessioni con intervalli settimanali.

Si consiglia di ripetere l'applicazione come una singola seduta ogni due o tre mesi per la sostenibilità del suo effetto in un secondo momento.

NON PROVOCA ALLERGIA

Ha un contenuto naturaleNon provoca allergie.

Terapia del DNA del salmone applicatala vita quotidiana delle personeil suo ritorno in breve tempo esubito dopo la prima applicazione10-15 percento degli effettiè destinato a essere visto.

L'effetto dell'applicazione da parte della personaAnche se varia a seconda della persona,in media circa un anno o dueHa lo scopo di continuare.

CHI PUO 'ESSERE APPLICATO IL DNA DEL SALMONE?

Il trattamento SOMON DNA viene applicato per rimuovere le linee sottili dalla pelle grazie al suo effetto antietà. Se il riempimento non viene applicato su una faccia molto vuota, il trattamento con DNA di salmone può essere applicato a facce deboli e indesiderate per dare volume. Può essere applicato anche su pelli molto secche per idratare la pelle.

CHI NON È CANDIDATO?

Donne incinte

Pazienti con diabete

Avere una storia di aterosclerosi e paralisi

Avere un disturbo della coagulazione del sangue

Non è raccomandato per le persone con malattie cardiache.