Quali sono i danni dell'acqua potabile stando in piedi?

Ci sono molte prove riguardanti la scienza moderna di non bere l'acqua stando in piedi, menzionate negli hadith che sono inclusi nel concetto di circoncisione, che riassume i comportamenti esemplari del Profeta Muhammad (pace su di lui), e riassume anche la trasmissione delle parole di il Profeta Muhammad. Secondo i risultati delle ricerche, bere acqua stando in piedi impedisce all'acqua di raggiungere direttamente lo stomaco e impedisce l'accumulo di acqua nello stomaco. D'altra parte, quando l'acqua e liquidi simili vengono bevuti seduti, prima si accumulano nello stomaco, si mescolano con l'acido, uccidono i microbi e poi passano al duodeno. In questo caso, seguendo il metodo della seduta e del bere, vengono protette molte malattie compreso il colera. Alcuni hadith sull'argomento sono i seguenti:

Se una persona che ha bevuto acqua stagnante sapesse del danno che ha causato al suo stomaco, senza dubbio vomiterebbe l'acqua che ha bevuto indietro.

Ha detto: "Uno di voi non dovrebbe bere acqua stando in piedi. Chi si dimentica e cerca di vomitare se la beve" (Ashrib musulmano Hadith 116).

L'affermazione "Ha proibito l'acqua potabile stando in piedi" viene dichiarata come "Ha proibito l'acqua potabile stando in piedi" in un'altra narrazione del suo Messaggero, Ekrem sallallahu. (Musulmano, Ashribe 112, 114)

Secondo Abu Hurayra radıyallahu anh, il Messaggero di Allah (pace su di lui) ha detto: "Nessuno di voi dovrebbe bere acqua stando in piedi. (Musulmano, Ashribe 116)


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found