Usa calendula e propoli contro i funghi

Questa settimana parlerò dell'enorme effetto della pianta di calendula (narciso arancione) sui funghi, che è una rara benedizione.

I reclami fungini sono una condizione che influisce negativamente sulla salute umana e sulla qualità della vita. Il fungo genitale è uno dei disturbi più comuni, soprattutto nelle donne.

Raccomando l'uso di erbe di calendula antibatteriche e antimicotiche e propoli con effetto antivirus in generale e disturbi fungini genitali.

FARE UNA CREMA DA LAPAS

Nei reclami fungini genitali; Mettere quattro o cinque cucchiai di calendula in acqua bollente e far bollire per cinque o sei minuti. Viene applicato come un bagno da seduti dopo che l'acqua è stata riscaldata. Consiglio di ripetere questo processo tre volte a settimana. Se il tuo problema con i funghi è dove l'acqua non può entrare in contatto, il porridge della miscela può essere applicato sull'area dei funghi per un massimo di 15 minuti. Non consiglio l'uso della cura durante il periodo mestruale. Inoltre, devi usare la propoli. Una volta al giorno, due ore dopo i pasti, far cadere 10 gocce di propoli in mezzo bicchiere d'acqua.

Allo stesso modo, consiglio la pianta di calendula per i disturbi fungini intestinali. Mettere un cucchiaino di erba di calendula in mezzo bicchiere di acqua bollente priva di cloro e far bollire per cinque minuti a fuoco basso. Sarà utile berlo due ore dopo cena. Il punto da considerare qui; 30 minuti dopo aver bevuto la tua tisana, non consumi nulla tranne l'acqua. Inoltre, devi usare la propoli. Una volta al giorno, due ore dopo i pasti, far cadere 10 gocce di propoli in mezzo bicchiere d'acqua.

ATTENZIONE AI DOLCI!

Vorrei sottolineare; Sarà utile seguire le indicazioni nutrizionali consigliate dal proprio medico. Prima di tutto, dovrebbe essere moderato nell'uso di latte, dolci e patatine fritte e bisogna fare attenzione a consumare cibi freschi.

I reclami sui funghi delle unghie sono tra le domande più frequenti che mi vengono poste. In alternativa alla pianta di calendula, consiglio di usare le cipolle qui. La cipolla dovrebbe essere una cipolla commestibile con un guscio esterno marrone. Dopo aver riscaldato la cipolla di media grandezza con i suoi gusci in forno a circa 100-150 gradi, si dovrà separare la parte interna detta 'minuscola' e si dovrà collocare l'unghia fungina nello spazio formato. Viene effettuato per almeno mezz'ora al massimo. L'applicazione viene ripetuta e terminata regolarmente per 10 giorni. Allo stesso tempo, consiglio di applicare i pomodori di stagione per questo reclamo. L'interno del pomodoro può essere applicato sul fungo dell'unghia tenendolo per almeno mezz'ora e massimo un'ora.

La cosa più importante da considerare quando si utilizzano tutte queste cure; è la durata di conservazione della pianta. La seconda è che la pianta è stata raccolta al momento giusto. Il terzo è come la pianta è stata essiccata. La cosa più importante è che la pianta che userete sia assolutamente del tipo giusto. Se non è il tipo giusto di pianta, l'effetto della cura è notevolmente ridotto.

APPLICARE OLIO DI SALVIA SUI TACCHI

Le notti insonni dei bambini a causa dei disturbi del gas sono i sogni spaventosi delle loro madri. Qui ti farò una raccomandazione di cura di grande successo. Il mio suggerimento è cumino in polvere e olio di Caienna.

Versa un cucchiaino di cumino in polvere (pieno) in mezzo bicchiere di acqua bollente priva di cloro. Dopo aver fatto bollire una dose (pietra), filtratela con l'aiuto di una garza. Aggiungi due cucchiaini di zucchero semolato e dai un cucchiaino alla bocca del tuo bambino. Deve essere preparato fresco ogni volta. Dare un massimo di due o tre cucchiaini al giorno in caso di reclamo di gas.

Sarà utile usare l'olio amaro, che è anche noto come olio di salvia, nei disturbi del gas del tuo bambino. Massaggia una goccia di olio amaro sul tallone o sull'addome del tuo bambino una volta al giorno. Vorrei sottolineare; A causa del fatto che l'olio di amarezza è un olio essenziale, non dovrebbe mai essere usato per via orale.

CAVOLO BIANCO MARINO DA DIMENTICARE

Reclami di dimenticanza e distrazione sono tra le domande più frequenti di recente. Uno dei motivi è la carenza di vitamina B12. Nella carenza di vitamina B12; afte della bocca, debolezza del sistema nervoso, dolori articolari. La B12 è una delle vitamine più importanti del sistema immunitario. Puoi fare in modo che il cavolo produca vitamina B12, che non puoi ottenere da nessuna verdura, frutta o grano. La mia raccomandazione contro la carenza di vitamina B12 sono i crauti.

Gettate le foglie più esterne di un cavolo bianco di media grandezza e tagliate il resto a pezzetti. Quindi, portalo nel boccale, aggiungi sale e cumino e mescola fino a quando l'acqua non esce completamente. Dopo che la miscelazione è completa, versalo nel barattolo pulito e premilo bene e infine mettici sopra la pietra pulita per fare il peso. Copri la bocca del barattolo con un panno pulito. Puoi fissare il panno attorno alla gomma. Conservare in un luogo fresco e al riparo dal sole da un minimo di quattro a un massimo di 10 giorni e poi consumare.

Se hai un disturbo della tiroide, ti consiglio di non usare la cura del cavolo.

GARGAR PER IL PAGAMENTO DI FILI AUDIO

Puoi applicare la nostra miscela di salvia e ibisco sotto forma di gargarismi per proteggere le corde vocali e l'edema. Aggiungere un cucchiaino di miscela di erbe di ibisco e salvia a un bicchiere bollente di acqua potabile e far bollire per 10 minuti a fuoco basso con il coperchio chiuso. Due volte al giorno; Fai i gargarismi 15 minuti prima della colazione e della sera prima di coricarti.

Aggiungere un cucchiaino di radice di anice di pietra in un bicchiere bollente di acqua potabile e far bollire per otto minuti. Trascorso l'ottavo minuto, togliete dal fuoco e lasciate fermentare per 10 minuti, quindi filtrate. Bere il prodotto caldo mezz'ora prima di colazione e cena.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found