I semi di albicocca possono essere dannosi per il corpo

Laetril ottenuto dai semi di alcune piante e frutti come albicocche e mandorle; utilizzato nel trattamento del cancro. Ci sono prove che il laetril, scoperto negli anni '50, sia stato utilizzato per il trattamento dei tumori in Cina fino al 502 e in Inghilterra fino al XVII secolo. Laetril, noto anche come amigladina e vitamina b17; non è una vitamina. Le informazioni su Laetril sono le seguenti:

Alcuni esperti che applicano trattamenti contro il cancro alternativi; Sostiene che invece di laetril, dovrebbero essere mangiati i semi di albicocca amara, i semi di amaretto o l'olio di amaretto. Tuttavia, questa pratica ha i suoi pericoli.

LAETRIL È VIETATO IN AMERICA

Nel 1977, è stato affermato che i laetril di marketing negli Stati Uniti erano uomini d'affari vigili che offrivano speranze ingiustificate ai malati di cancro. Laetril; È stato applicato alla famosa star di Hollywood Steve McQueen in Messico nel 1980, e questa è stata la prima volta che ha catturato l'attenzione del pubblico. Tuttavia, questo metodo di trattamento non è stato sufficiente per salvare la famosa stella dal cancro ai polmoni.

Il trattamento con Laetril è legale in Messico. Tuttavia, la sua applicazione in Canada e negli Stati Uniti è stata dichiarata illegale. È vietata anche l'importazione di Laetril negli Stati Uniti.

Laetril è un composto sintetico strutturalmente simile agli estratti di semi di amaretto e albicocca amara (Prunus armaniaca o Armeiaa vulgaris). Il composto attivo di laetril è il glicoside cianogenico (amigdalina, una sostanza chimica che forma l'acido cianidrico come prodotto di reazione). I semi di albicocca amara contengono circa 50-150 mcMol / g di glicoside cianogenico totale. L'idrogeno glucosio, il cianuro e la benzaldeide sono ottenuti dall'amigdala mediante idrolisi.

Trattamento Laetril; Si basa sull'ipotesi che il cianuro verrà rilasciato quando l'amigdala entra in contatto con l'enzima glucosidasi, comune nelle cellule tumorali. Sostenitori di Laetril; Afferma che il cianuro uccide le cellule tumorali.

FA UN EFFETTO TOSSICO DI 30 SEMI

Mandorle amare; Contiene amigdalina e una miscela di enzimi chiamata emulsina (amigladina idrolasi, prunacina idrolasi e idrossi-nitrile liasi). Quando le mandorle amare vengono masticate o schiacciate in acqua, le emulsine catalizzano la reazione che produce il cianuro. L'ingestione di amaretto può essere più pericolosa dell'assunzione di laetryl isolato, poiché gli enzimi nel seme facilitano la rapida produzione di acido cianidrico. Una ricerca; Mostra che mangiare 30 chicchi di amaretto provoca una tossicità potenzialmente letale.

L'ACIDO PANGAMICO NON È VITAMINA

Semi di mandorle amare; Contengono 1-3% di amigladina e il 45% di emulsina di miscela di enzimi che rilasciano olio stabile. L'olio puro di amaretto si ottiene per distillazione a vapore dal residuo che rimane dopo la rivelazione. L'olio di mandorle amare contiene principalmente benzaldeide ma contiene anche acido cianidrico che può essere rilasciato.

Acıbadem e olio di mandorle sono usati come spezie in alcune colture, ma questo uso non è completamente sicuro a causa del cianuro di idrogeno.

Acido pangamico; Si chiama vitamina B15. L'acido pangamico ottenuto dai semi di albicocca non è una vitamina.

SUGGERIMENTI

Per un adulto, 60 semi di amaretto o albicocca amara al giorno possono essere fatali. I bambini sono più sensibili a questo problema. 6-10 pezzi di mandorle possono mettere a rischio la vita dei bambini.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found