Bere 1,5 litri di acqua al giorno, perdere 2,5 libbre

Şenbursa, nella sua dichiarazione, ha affermato che la mancanza di precipitazioni sufficienti, che minaccia tutta la vita, specialmente nelle aree agricole, provoca danni irreversibili alle persone che non bevono abbastanza acqua anche se stanno semplicemente nella brocca accanto a loro. Şenbursa ha detto che mentre dovremmo bere 8 bicchieri di acqua al giorno, il nostro corpo perde 10 bicchieri di acqua e ha detto: "Nel corpo umano, il 75% del cervello, il 92% del suo sangue, il 75% dei suoi muscoli, il 22% delle sue ossa sono fatte d'acqua. "

Şenbursa ha elencato 11 malattie causate dal fatto che il corpo di una persona non riceve abbastanza acqua come segue:

"L'acqua è una delle fonti di energia più importanti nel tuo corpo. La disidratazione (disidratazione) provoca attività enzimatica che rallenta il corpo, provocando affaticamento e affaticamento. Il corpo esposto alla disidratazione restringe le vie respiratorie per risparmiare acqua. L'istamina viene a conoscenza di questa situazione e aumenta la sua secrezione prima di sentire che sei disidratato. Quando il corpo normalmente soddisfa pienamente il suo fabbisogno idrico, il 92% del sangue è acqua. Quando il corpo è disidratato, il sangue si ispessisce e provoca resistenza durante il suo flusso, con conseguente aumento la pressione sanguigna. La disidratazione interrompe la rimozione delle tossine attraverso la pelle e la rende vulnerabile a qualsiasi problema della pelle; si verificano dermatiti, psoriasi, rughe Quando il corpo è disidratato, cerca di prevenire una maggiore perdita di acqua dalla cellula aumentando il livello di colesterolo. La mancanza di acqua e minerali alcalini (calcio e magnesio) causa molti problemi al sistema digerente come gastrite, ulcere e reflusso.

L'accumulo di tossina e acido di scarto fornisce l'ambiente per la proliferazione dei batteri, risultando più suscettibili a infiammazioni, dolori e infezioni nei reni e nella vescica. In assenza di acqua, è compito del colon fornire acqua per le funzioni critiche dell'organismo. Quando l'acqua è insufficiente, i materiali di scarto iniziano a muoversi molto lentamente nell'intestino, causando stitichezza. Tutte le articolazioni hanno cuscinetti cartilaginei, che sono principalmente acqua. Quando il corpo è disidratato, la cartilagine si indebolisce e la riparazione articolare rallenta, provocando dolore e disagio. il tuo corpo non può eliminare efficacemente le tossine e immagazzinarle nelle cellule adipose. Inoltre, se il corpo non è in grado di rimuovere in modo sicuro le tossine con acqua sufficiente, non rilascerà la cellula adiposa. Quando il corpo è cronicamente disidratato, gli organi e anche la pelle, l'organo più esteso del corpo, iniziano a raggrinzirsi ea dare segni di invecchiamento precoce ".

Sottolineando che il corpo è disidratato quando si ha sete, "L'acqua prima del pasto ti aiuta a perdere peso più facilmente. La ricerca ha dimostrato che se il tuo consumo di acqua è di 1,5 litri al giorno durante tutto l'anno, brucerai 17mila 400 in più. calorie. Hai solo bisogno di bere acqua, altri liquidi che consumi hanno un contenuto calorico e zuccherino. Solo l'acqua ha una caloria pari a 0. Bere acqua fredda accelera il tuo metabolismo e brucia calorie. Gli effetti del metabolismo accelerato iniziano nei primi 10 minuti e 30-40 minuti dopo. raggiunge il massimo ", ha detto.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found