Albini angelo bianco e difetti della vista

Specialista in salute e malattie degli occhi op. Dott. Tülin Kaçmaz ha fornito informazioni sui problemi riscontrati dai pazienti albini con vista ... "L'albinismo, comunemente noto come albino, è una malattia genetica. Il corpo degli albini non può produrre la melanina chimica che dà colore alla pelle, agli occhi e ai capelli, e loro mancano pigmento (colore) dalla nascita. Il problema principale nell'albinismo è l'incapacità della fovea di svilupparsi. La fovea è un'area piccola ma molto importante dell'occhio. Non sappiamo esattamente perché la fovea non si sviluppi nell'albinismo, ma si ritiene che l'assenza di pigmento di melanina sia efficace.

"Un'altra anomalia fondamentale nell'occhio nell'albinismo è lo sviluppo dei nervi che collegano la retina al cervello. I nervi oculari gestiti dalla melanina non possono connettersi correttamente al cervello a causa della mancanza di melanina. Le connessioni nervose dall'occhio all'area visiva del cervello sono diversi. Questi segnali nervosi insoliti sono in armonia con l'occhio "gli impedisce di funzionare e di rilevare".

NESSUN TRATTAMENTO ATTUALE!

Specialista in salute e malattie degli occhi op. Dott. Tülin Kaçmaz ha dichiarato: "Le persone con albinismo non sono cieche, ma le loro opinioni non sono normali. Non esiste un trattamento definitivo e permanente per questo problema. Tuttavia, oftalmologi esperti possono prescrivere diversi dispositivi per la sensibilità visiva. Non tutti i pazienti albini necessitano di una visione molto nitida "Differiscono in linea con i loro hobby. Questi dispositivi aiutano i pazienti a vedere sia da vicino che da lontano", ha detto.

Mentre i bambini piccoli possono semplicemente usare gli occhiali, i giovani possono trarre vantaggio dalle lenti bifocali. Elevati gradi di miopia, ipermetropia e astigmatismo sono comuni in questi pazienti. Gli occhiali telescopici indossati sugli occhiali vengono utilizzati per ridurre gli effetti di questi disturbi. Molte persone con albinismo forniscono una buona lettura con lenti bifocali o occhiali normali.

È NECESSARIO UTILIZZARE GLI OCCHIALI DA SOLE

Le malattie che colpiscono gli occhi nell'albinismo sono le seguenti :?

Nistagmo: È il movimento involontario avanti e indietro dell'occhio. Il metodo di trattamento varia a seconda di ogni persona. Sono disponibili chirurgia e farmaci.

Strabismo (strabismo): Quando gli occhi non sono in grado di mettere a fuoco e seguire una traccia insieme, uno o entrambi gli occhi non sono allineati correttamente.

Fotofobia: È la sensibilità alla luce. Poiché l'iride è incolore e trasparente, consente alla luce di entrare direttamente nell'occhio, provocando sensibilità alla luce. Contrariamente a un giudizio generale, questa sensibilità non impedisce alle persone con albinismo di uscire alla luce del sole. È possibile proteggersi dal sole con l'uso di occhiali da sole. Gli occhiali da sole sono obbligatori, anche nei bambini con albinismo.

QUANDO L'IRIDE È TRASPARENTE, L'OCCHIO APPARE ROSSO

Specialista in salute e malattie degli occhi op. Dott. Tülin Kaçmaz ha anche fornito informazioni sulle idee sbagliate su questi pazienti: "Non è vero che le persone con albinismo hanno gli occhi rossi, sebbene sia una visione generale. Il colore degli occhi può variare dal grigio al blu e al marrone. In condizioni di illuminazione normale, appare l'iride rossastro o viola. La ragione di questo aspetto rossastro è che poiché l'iride è trasparente, la retina che copre la parte interna dell'occhio è visibile dall'esterno. Questo aspetto rossastro è lo stesso di chi guarda direttamente la telecamera appare rosso quando un il flash si spegne. "


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found