Come vanno le scottature? Per curare completamente l'ustione del mare ...

Migliaia di persone accorrevano sulle spiagge in estate, godendosi il mare e il sole. A causa delle alte temperature, coloro che soffrivano di scottature hanno iniziato a separare le modalità di trattamento a casa. Allora come vanno le scottature? Lo yogurt fa bene alle scottature? Cosa è buono per bruciare in mare? Ecco alcuni modi per alleviare le scottature a casa

CHE COSA È BUONO PER LA BRUCIATURA DEL SOLE?

Cetriolo: Quando il cetriolo viene grattugiato con le sue bucce e poi spremuto nella zona bruciata dal sole, la pelle sarà rinfrescata e sarà la soluzione definitiva al bruciore e al dolore causato dal bruciore.

Olio d'oliva: sappiamo tutti che l'olio d'oliva dà ottimi risultati nel trattamento delle ustioni. Per questo motivo, l'olio d'oliva è di per sé un miracolo nelle scottature solari. Oltre ad essere benefica per il bruciore e il dolore provocato dalle ustioni, la pelle darà anche una sensazione di morbidezza e vitalità eliminando le tensioni provocate dal bruciore sulla pelle.

Yogurt: è uno dei metodi più classici conosciuti. Ma strofina davvero lo yogurt ghiacciato tenuto in frigo sulle zone bruciate e aspetta. Dovresti farlo 3-4 volte al giorno, riduce decisamente il dolore e il dolore.

Aloe Vera: l'aloe vera, che ha dimostrato di essere un eccellente effetto per le scottature solari, aiuterà ad alleviare la pelle idratando la pelle applicando succo o gel di aloe vera sulla zona bruciata come un ottimo idratante curativo e molto buono.

Olio di lavanda: si consiglia di applicare l'olio di lavanda, che ha ottimi risultati e benefici nel trattamento delle ustioni causate dal sole, sulla zona scottata dal sole per alleviare il dolore e il dolore e per idratare la pelle.

Aceto di sidro di mele: applicare l'aceto di sidro di mele sulle scottature solari ti aiuterà a rilassarti idratando l'area in fiamme alleviando il dolore e il dolore.

Tè nero: è noto che il tè nero ha un grande effetto sulle ustioni che causano dolore e dolore causato dal sole. Oltre all'applicazione di piccoli sacchetti sulla zona bruciata, il tè nero aperto fornirà un effetto molto rilassante eliminando il dolore e la sensazione di bruciore.

Abbiamo elencato sopra i prodotti che sono utili contro le scottature solari, oltre a questi prodotti, è anche utile consumare molta acqua per proteggere l'umidità della pelle. L'acqua consumata idrata la pelle ed elimina il dolore causato dal bruciore, oltre a prevenire la disidratazione delle cellule del corpo.

COME RIMUOVERE IL PRURITO DOPO LA BRUCIATURA DEL SOLE?

Nella fase di guarigione delle scottature solari, il prurito inizia a svilupparsi quando la pelle si libera di se stessa. Il prurito prende il posto del dolore iniziale. Per alleviare il prurito, è possibile utilizzare un antistaminico orale per alleviare il prurito.

È importante prevenire il prurito perché i germi possono essere trasportati dalle unghie e dalle mani nell'area pruriginosa e il carico di infezione è posto sulla pelle.

Il prurito può essere soppresso mescolando una crema al cortisone con una crema idratante e applicandola una o due volte al giorno. In questo modo, la pelle è protetta dalle infezioni. Dopodiché, il viaggio continua con il solo umidificatore.

Un altro fattore contro il prurito è aumentare l'acqua. Il prurito può essere scatenato quando la pelle si asciuga. È necessario aumentare la quantità di acqua consumata. È anche utile prestare attenzione alla crema idratante applicata sopra.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found