5 suggerimenti per chi dice 'non perdo peso qualunque cosa faccia'

Essere resistenti all'obesità è la più grande possibilità per le persone magre. Grazie a questa innata fortuna, anche quando alcune persone mangiano troppo, la perfezione del metabolismo energetico fa sì che le calorie assunte vengano bruciate velocemente senza essere immagazzinate nell'organismo, indipendentemente da ciò che mangiano. Sfortunatamente, molte persone non fanno parte di questo fortunato gruppo. Potrai dire addio al peso con cinque miracolosi suggerimenti che darò a chi è incline all'obesità, che perde peso costantemente e non può dimagrire. Se perdi peso seguendo i miei consigli, la capacità di bruciare calorie del tuo corpo raddoppierà rispetto al tuo periodo di sovrappeso. Pertanto, l'utilizzo del fabbisogno calorico giornaliero dal grasso di stoccaggio diventa una priorità. Ora puoi mettere da parte l'idea di `` Non posso perdere peso '' con cinque suggerimenti che cambieranno la tua vita:

1Cambia immediatamente il conteggio dei pasti: 'Mangia spesso e gestisci subito il tuo metabolismo dall'informazione errata. Secondo ricerche; Mentre il numero di pasti regolari è tre volte e due pause rende vivo il metabolismo, purtroppo non è molto efficace nel bruciare i grassi. Per questo motivo, se non riesci a perdere peso, passa all'alimentazione in tre pasti principali. Fai colazione entro tre ore dal risveglio. Mangia il pranzo cinque ore dopo aver fatto colazione. Consumare la cena quattro ore dopo pranzo sarà il primo segreto per perdere peso. Con questi tre pasti principali, il tuo corpo percepisce di utilizzare la sua assunzione di cibo in determinati periodi di tempo e innescherà la tua perdita di peso aumentando il dispendio calorico giornaliero.

Le 10 forme d'oro per alleviare la tosse

2Non ridurre il cibo, ma aumentare la durata dell'attività: Non ci sono prove scientifiche che una dieta frequente rallenti il ​​metabolismo. L'idea che "ho sempre mangiato di meno, devo mangiare di meno e perdere peso" non sempre funziona. Per questo motivo, continua a mangiare il tuo cibo nelle stesse porzioni, ma allunga decisamente il tempo di attività fisica. Esercizi più lunghi ti aiuteranno a raggiungere il tuo obiettivo più facilmente. Ad esempio, 2 km. a piedi, 1 km. Ti permette di bruciare 50 calorie in più rispetto alla corsa. Devo affermare che il miglior esercizio per la riduzione di massa dei grassi regionali nel corpo sono le lunghe passeggiate.

3Mangia verdure fresche con cibi proteici: Hai ridotto il numero dei pasti e pianificato le tue attività in lunghe passeggiate. Se mangi i menù che ti consiglierò durante i tuoi pasti, non avrai motivo di dimagrire. Oltre a fonti di proteine ​​sane durante il pasto, le verdure crude e fresche consentono al corpo di spendere 60-120 calorie in più dopo il pasto. Queste combinazioni sono un'ottima guida, soprattutto per coloro che non sono in grado di perdere peso. Possiamo elencare le combinazioni di pasti che possono essere consumate ai pasti principali e accelerare la perdita con l'interazione miracolosa come segue:

Frittata di uova a basso contenuto di formaggio + peperoni al forno e fette di pomodoro

Formaggio intero a pasta dura + pomodori secchi e prezzemolo fresco

Petto di pollo alla griglia + fette di zucchine grigliate

Piatto di lenticchie verdi con olio d'oliva + insalata mista di stagione

Petto di tacchino alla griglia + insalata di pomodori e melanzane arrosto

Farina di ceci con carne macinata + insalata di portulaca

Spigola alla griglia + rucola + insalata di carote

Salmone alla griglia + insalata di pastore con aneto fresco

Fagioli secchi con insalata di olio d'oliva + cavolfiore

Polpette alla griglia + insalata di cavolo rosso

Filetto al forno + insalata di sedano crudo

Spiedino a cubetti + fette di cipolla arrosto

4 Mangia yogurt e frutta fresca per uno spuntino: In un sano processo di dimagrimento, vorrei che uno spuntino contenesse un massimo di 150 calorie. Usare ogni alimento che equivale a 150 calorie in uno spuntino ti aiuterà a consumare tutti i nutrienti che ami durante il processo di dimagrimento. Tuttavia, se non riesci a perdere peso, ti consiglio di rinunciare a questa varietà per gli snack. Fino a quando il processo di perdita di peso non viene attivato, mangia un bicchiere di tè di yogurt fatto in casa o pastorizzato di marche affidabili con il tuo spuntino. Inoltre, scegli pera, kiwi o mela ad alto contenuto di fibre.

5 Consumare liquidi per l'equilibrio metabolico: "Metabolic balance fluid" è una bevanda speciale che ho sviluppato. Il potere di questo liquido speciale, dall'aroma delizioso, deriva dalle spezie che contiene. Ti consiglio di bere la mia bevanda che mantiene in funzione l'intestino e accelera la combustione dei grassi a temperatura ambiente, seguita da un bicchiere grande dopo tre pasti principali al giorno. Mettete nella pentola due mele verdi e un limone fresco, dividendole in quarti con la buccia e i semi. Aggiungere un cucchiaino di chiodi di garofano, un cucchiaino di pepe nero non sbucciato e un rotolo di cannella e far bollire. Filtrare il composto e conservarlo in un luogo fresco. Quando la miscela da 2 litri è finita, prepararne una nuova.

NOTA SCIENTIFICA DELLA GIORNATA

Sfortunatamente, la credenza in informazioni false sul metabolismo è la ragione principale del caos sul motivo per cui aumentiamo di peso. Tuttavia, negli ultimi 20 anni, molti studi hanno dimostrato che il motivo principale per cui le persone tendono ad aumentare di peso è sotto il controllo di fattori genetici. Inoltre; Posso chiaramente dire che fattori come la bassa massa muscolare del tuo corpo, il basso livello di testosterone nel sangue, una vita inattiva in generale, la sensibilità all'ormone della sazietà leptina e l'eccesso di grasso negli alimenti influenzano la tendenza all'aumento di peso.

AUMENTA IL PESO

FORMULA DI MIGLIORAMENTO DELLA SALUTE DELLA GIORNATA

CarrubaCon la ricetta del biscotto puoi fare uno spuntino salutare rimanendo pieno. Due biscotti; Contiene tante calorie quanto un frutto fresco. Puoi consumare questo delizioso biscotto tre giorni a settimana.

Materiali

4 corna di capra

2 cucchiai di melassa di carruba

1 bicchiere da tè di arachidi di anacardi

1 cucchiaio di olio d'oliva

1 bicchiere da tè di yogurt

1 tazza di crusca d'avena

Fabbricazione

CucinaMetti gli anacardi e le corna di capra nel robot e tirali finché non sono piccoli. Tira fuori il robotton e mettilo nella ciotola profonda. Mescolare la crusca d'avena fino a quando non è polverizzata, mescolare la melassa di carruba, l'olio d'oliva e lo yogurt fino a formare un impasto. Mescolare l'impasto con la miscela di anacardi. Metterli in stampini per biscotti unti e cuocere in forno.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found