8 modi per accelerare il metabolismo

Affermando che gli uomini generalmente bruciano più calorie a causa della loro elevata massa muscolare, Tutar ha detto: "Per la maggior parte delle persone, il tasso metabolico inizia a rallentare dopo i 40 anni. Inoltre, i fattori genetici hanno un grande effetto sul tasso metabolico. Tuttavia. , ci sono 8 punti importanti che puoi aumentare il tuo tasso metabolico La quantità poi annotata;

AUMENTA LA MASSA MUSCOLARE

"La massa muscolare è direttamente proporzionale al consumo di calorie. Se il tuo rapporto muscolare è più alto del normale, significa che il tuo tasso metabolico è più alto di quanto dovrebbe essere. Puoi aumentare il consumo di calorie quasi due volte con un regolare esercizio fisico durante il giorno. Fare esercizio regolarmente è il fattore più importante qui È più importante lavorare attivamente il metabolismo più delle calorie bruciate in quel momento durante l'esercizio.

PIÙ CARBURANTE CON ACQUA

Il tuo corpo ha bisogno di acqua per mantenere la sua funzionalità. Anche se sei leggermente disidratato, il tuo metabolismo potrebbe rallentare. In uno studio, è stato dimostrato che le persone che bevono 8 bicchieri d'acqua al giorno hanno più calorie bruciate dal loro corpo rispetto a quelle che bevono 4 bicchieri. È importante tenere presente che frutta e verdura fresca contribuiscono alla quantità di liquidi assunti durante il giorno e mantenerli nella dieta quotidiana.

L'ACQUISTO CONTROLLATO DELLA TAURINA È IMPORTANTE

È un acceleratore del metabolismo grazie alla caffeina contenuta in molte bevande energetiche. Inoltre, alcune bevande energetiche contengono taurina. Questa sostanza è di nuovo importante per la grave accelerazione del metabolismo della persona. Tuttavia, queste bevande possono causare ipertensione, ansia e problemi di sonno. Per questo motivo, l'American Academy of Pediatrics non consiglia queste bevande a bambini e adolescenti. Se hai intenzione di utilizzare una bevanda energetica, dovresti assolutamente consultare il tuo medico o dietologo.

SPUNTINI SENZA PECCATO

Il consumo frequente di cibo può causare aumento di peso. Ma questo può cambiare in proporzione diretta alle calorie e ai valori nutrizionali del cibo che consumi. L'aumento di peso sarà inevitabile se consumi snack ipercalorici. In generale, lunghi periodi di fame tra i pasti principali rallentano il tasso metabolico. Con alternative a snack salutari, il tuo metabolismo accelererà e il tuo apporto calorico diminuirà nello spuntino successivo.

USA SPICE

I cibi piccanti significano mettere in moto il metabolismo. L'aggiunta di un cucchiaio medio di peperoncino o altre spezie al pasto aumenta il tasso metabolico. Sebbene questo effetto di accelerazione del metabolismo non fornisca un aumento permanente del metabolismo come l'esercizio, è noto che funziona all'istante.

CONSUMARE PROTEINE

Gli effetti termogenici degli alimenti proteici sono superiori ai carboidrati e ai grassi. In altre parole, il nostro corpo spende più calorie mentre gli alimenti proteici vengono digeriti. In questo caso, fa lavorare più velocemente il tuo metabolismo. Gli alimenti con il più alto contenuto proteico sono carne magra di manzo, tacchino, pesce, pollo, noci, uova, latte e relativi prodotti.

PER CAFFÈ SCURO

Se sei un bevitore di caffè, dovresti goderti il ​​rituale mattutino del caffè. Perché il caffè accelera il metabolismo e aumenta la concentrazione. L'effetto di accelerazione del metabolismo del caffè è istantaneo come le spezie. Puoi consumare il caffè durante la giornata facendo attenzione alla quantità e alla frequenza.

PER IL TÈ VERDE

Il tè verde offre un vantaggio combinato per accelerare il metabolismo per alcune ore grazie al suo contenuto di catechina e caffeina. La ricerca ha dimostrato che 2-4 bicchieri di acqua e 2 bicchieri di tè verde bruciano il 17% di calorie in più durante un esercizio di intensità moderata nell'intervallo di tempo prima dell'esercizio. "


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found