Quali sono i frutti della primavera? Quali frutti si mangiano in primavera?

Mentre ci avviciniamo alla fine dei mesi invernali, abbiamo la primavera davanti a noi. Quando si parla di primavera, le prime cose che vengono in mente sono: il riscaldamento del clima, la fioritura dei fiori e l'inverdimento degli alberi. Oltre a questi, in primavera si coltivano anche frutti speciali che non crescono in altri mesi. I frutti hanno un posto importante in termini di salute umana. La frutta, importante quanto la verdura e altri prodotti animali, ci consente di soddisfare le varie vitamine e sostanze nutritive di cui il nostro corpo ha bisogno. A volte lo consumiamo come spuntino, a volte soddisfiamo i nostri dolci bisogni. È necessario consumare frutta e verdura nella loro stagione. Abbiamo elencato i frutti benefici che dovresti consumare nelle prossime soleggiate giornate primaverili. Ecco i frutti coltivati ​​in primavera.

FRUTTA DELLA PRIMAVERA

1) Fragola

La fragola, che aggiunge sapore ai dolci e consumata come spuntino aggiungendo yogurt, è un genere vegetale della famiglia delle rosacee ed è il nome comune dei frutti della specie di questo genere. Questo frutto, benefico anche per la salute della pelle, possiede anche proprietà antiossidanti.

2) Prugna verde

Quando si parla di primavera, il primo frutto che viene in mente è la prugna verde. La prugna verde, costosissima nelle prime settimane e venduta a prezzi che non tutti possono acquistare, contiene vitamine A, C e K. Aiutando a rafforzare le gengive e proteggere il sistema immunitario, questo frutto protegge anche l'equilibrio degli zuccheri nel sangue.

3) Cagla

È la forma grezza della mandorla, che può rimanere verde solo per 20 giorni quando viene coltivata. Si consuma in brevissimo tempo con l'età, segno anche dell'arrivo della primavera. Di solito si mangia con il sale ed è molto utile. Contenente una grande quantità di vitamine C ed E, questo frutto è anche amico del sistema digerente grazie al suo alto contenuto di fibre. Grazie al suo alto rapporto di magnesio, occupa un posto molto importante in termini di salute sanguigna e vascolare.

4) Ciliegia

La ciliegia che cresce in tarda primavera e all'inizio dell'estate è della famiglia delle rosacee ed è un frutto molto gustoso. È anche preferito dai diabetici per il suo basso indice glicemico. Inoltre protegge la salute degli occhi grazie alla vitamina A che contiene. Inoltre, i gambi di ciliegia possono essere essiccati e consumati sotto forma di tè.

5) Ciliegia

Sebbene assomigli alla ciliegia, è un frutto con un gusto diverso. Le amarene, che hanno un sapore aspro e aspro, vengono generalmente consumate sotto forma di succo di ciliegia. Inoltre aggiunge sapore a dessert e gelati e ha proprietà antiossidanti.

6) Maltese Plum (Nuovo Mondo)

Conosciuto come nespolo in alcuni luoghi e prugna di malto in alcuni luoghi, le foglie di questo albero da frutto sono sempre verdi sia in estate che in inverno. Questo frutto, che non cresce nel nostro paese e arriva nel nostro paese dall'estremo oriente, ha un alto contenuto di vitamina A e ha la caratteristica di dissetare.

7) Avocado

Gli avocado sono ricchi di proteine ​​ed energia. Gli avocado, che di solito vengono coltivati ​​in Messico e in America centrale, ritardano l'invecchiamento, hanno un effetto importante sulla rigenerazione dei tessuti del corpo e sulla guarigione delle ferite e aiutano a soddisfare le vitamine A ed E.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found