Come passa la voglia?

Con la tecnologia avanzata, le voglie sul corpo, le macchie della pelle che possono comparire in seguito, le lentiggini, le cicatrici da acne, le macchie solari possono essere rimosse.

Come vengono trattate le voglie?

Le voglie possono essere rimosse con trattamenti laser. Il principio del trattamento è catturare le cellule del sangue che passano attraverso le vene formando la macchia con la luce laser. Pertanto, la vena viene danneggiata dall'effetto termico all'interno della vena. Dopo un po ', la vena scompare e la macchia inizia a sbiadire ad ogni seduta. La caratteristica dei trattamenti laser è che influenzano le cellule bersaglio ma non altre cellule. Pertanto, i laser probabilmente creano l'opportunità di eseguire un trattamento senza cicatrici.

Soluzione naturale alle voglie

Materiali

Limone (metà)

Zucchero (1 cucchiaino)

Preparazione di

Spremi mezzo limone in una tazza e aggiungi 1 cucchiaino di zucchero. Quindi, mescola la miscela di erbe e applicala sulla zona impura. Questa miscela avrà un effetto esfoliante sulla pelle e rimuoverà la macchia. Lasciarlo sulla pelle per 10 minuti e risciacquare. Puoi applicare questo peeling due volte a settimana.