Come ottenere un appuntamento in ospedale? Numero di telefono per appuntamento in ospedale

È diventato molto facile per noi ottenere un appuntamento con MHRS, che è stato messo in pratica dal Ministero della Salute.

Il Sistema Centrale di Nomina è il sistema di nomina avviato dal Ministero della Salute. Con MHRS, i cittadini che possono fissare appuntamenti ospedalieri possono ora fissare i loro appuntamenti senza dover fare la fila in ospedale o occuparsi di pratiche burocratiche.

Nell'ambito di questa intesa di servizio del Ministero della Salute, quando i cittadini prendono un appuntamento alla data e all'ora opportuna entro periodi di 15 giorni, hanno il diritto di essere visitati da un medico specialista senza fare la fila e perdere tempo andando all'ospedale circa 30 minuti prima dell'orario dell'appuntamento il giorno dell'appuntamento.

COME FARE UN APPUNTAMENTO OSPEDALIERO DAL SISTEMA MHRS?

Quando si accede per la prima volta al sistema centrale di nomina dei medici MHRS, viene aperto un conto separato per ogni cittadino. A tale scopo vengono seguiti i passaggi di instradamento pertinenti.

Dopo aver aperto l'account, utilizzando il pulsante "Ottieni appuntamento", T.C. Accedi con numero di identificazione e password. Si fissa un appuntamento scegliendo l'ospedale, il policlinico e il medico desiderati.

COME FARE UN APPUNTAMENTO A UN MEDICO DI FAMIGLIA SU MHRS?

Dopo aver effettuato l'accesso al sistema, è possibile scegliere l'ora e il giorno appropriati facendo clic sul pulsante Appuntamento al medico di famiglia in fondo alla pagina. Se le informazioni nella pagina successiva sono corrette, puoi salvare l'appuntamento.

COME PRENDERE UN APPUNTAMENTO DA UN MEDICO ALO 182?

Per fissare un appuntamento MHRS chiamando ALO ​​182, in primo luogo, viene chiamato il call center ALO182 affiliato al Ministero della Salute da casa, lavoro, telefoni pubblici e cellulari. Il cittadino, per il quale si richiede appuntamento dal cittadino che chiama ALO 182 per appuntamento all'assistente che risponde alla chiamata, è T.C. Viene fornito il numero di identificazione. L'assistente verifica le informazioni sui cittadini.

Dopo che il cittadino ha informato l'assistente almeno a quale policlinico rivolgersi dall'ospedale, dal poliambulatorio e dalle informazioni mediche che ha richiesto per un appuntamento, l'assistente comunica al cittadino la data e il fuso orario appropriati. Infine, scegliendo il cittadino, ottiene l'appuntamento MHRS.

COME SI ANNULLA L'APPUNTAMENTO DA PARTE DI MHRS?

È possibile annullare l'appuntamento effettuato tramite MHRS fino a 15 minuti prima dell'orario dell'appuntamento. Dopo aver effettuato l'accesso al sistema con la propria password, fare clic sulla sezione Cronologia appuntamenti a destra. È possibile annullare l'appuntamento facendo clic sul pulsante "Annulla" sul lato destro dell'appuntamento che si desidera annullare.