Trattamento con spada laser per palla venosa

Il mal di testa è un incubo per molti, soprattutto per le donne. Soprattutto se è un dolore che non finisce per giorni, può infliggere un grande tormento a questa persona. Anche Beraia Marine, 36 anni, madre di due figli dalla Georgia, soffriva dello stesso problema. È stato stabilito che nel cervello di Mariner c'era una "palla di vene" (AVM) delle dimensioni di una noce. Questa malattia, che può causare un'emorragia cerebrale improvvisa, ha influenzato negativamente la psicologia di Beraia Marine, che era un'insegnante a Tbilisi. Marine che piangeva silenziosamente nella sua stanza ogni giorno, giorno dopo giorno si è ritirato. Il suo dottore a Tbilisi, specialista in chirurgia cerebrale e nervosa Prof. Dott. Quello che Selçuk Peker ha detto sul "Gamma Knife", che è il metodo di radiochirurgia avanzato che ha applicato a Istanbul, ha dato morale a Marine. Marine ha lasciato i suoi figli nel suo paese ed è venuta in Turchia con suo marito per due giorni. Perché il metodo da applicare a lui ha permesso al paziente di tornare a casa il giorno del trattamento. Non ci sono state lesioni al cuoio capelluto e alla testa, e anche il paziente è tornato alla sua vita normale lo stesso giorno e ha potuto tornare al lavoro in breve tempo.

TRATTATO IN 4 ORE

Prof. Dott. Peker ha trattato il suo paziente in sole 4 ore con il metodo radiochirurgico avanzato chiamato "Gamma Knife", che viene applicato senza l'uso di un coltello. Ospedale Acıbadem Kozyatağı Specialista in chirurgia cerebrale e nervosa Prof. Dott. Peker; "Il luogo in cui è stata trovata la palla vascolare era nelle profondità del cervello. È certo che non ci sarà alcuna nuova formazione di palla vascolare e non ci sarà sanguinamento. Ma è necessario attendere tre anni per vedere il risultato. Il il paziente è stato dimesso la sera dello stesso giorno ", ha detto.

LA CHIRURGIA APERTA COMPORTA IL RISCHIO

Gli esperti affermano che il trattamento della malattia con la chirurgia a cielo aperto è molto rischioso. Il metodo di radiochirurgia elimina questo rischio e previene il possibile intorpidimento postoperatorio.

NESSUNA CURA INTENSIVA È NECESSARIA

GammaIl diametro del tumore da trattare con il metodo Knife deve essere inferiore a 3,5 cm. Il metodo viene utilizzato nei tumori cerebrali e nei disturbi funzionali, nonché nella malattia AVM (congenital vascular ball in the brain). Il metodo, che elimina la necessità di anestesia e terapia intensiva e richiede solo poche ore, è descritto dagli esperti come una "spada laser che taglia la palla".


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found