Nessuna soluzione bisturi per palpebre cadenti

Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica Orhan Murat Özdemir, Specialista in Chirurgia Plastica Prof. Dott. Ha detto che una delle aree in cui la tecnologia al plasma sviluppata da Giorgio Fippi viene utilizzata più efficacemente è la palpebra bassa e l'insaccamento nella palpebra inferiore.

Affermando che le palpebre basse causano seri problemi in termini di qualità della vista, Özdemir ha detto: "Il problema potrebbe essere risolto con un intervento chirurgico. Ma ora, il problema è risolto senza un bisturi, con il metodo chiamato energia del plasma offerto dalla nuova tecnologia. Dressing non è richiesto poiché non viene applicata alcuna procedura chirurgica. "

Özdemir ha affermato che l'alta qualità e l'ampia visione si ottengono eliminando la palpebra bassa che causa affaticamento e la fa sembrare più vecchia esteticamente appoggiando il peso sulla palpebra, e ha notato che i risultati di successo si ottengono con il trattamento con energia al plasma applicato in Europa.

"L'AMBIENTE RIGIDA LE TEXTURE RAPIDAMENTE"

Esprimendo che i tessuti circostanti nell'area di applicazione si sono irrigiditi e allungati, Özdemir ha fornito le seguenti informazioni:

"I cambiamenti nella pelle della palpebra superiore dovuti all'età e a ragioni genetiche si manifestano sotto forma di rilassamento cutaneo, eccesso di pelle e insaccamento. L'approccio classico prevede la rimozione della pelle in eccesso, la riparazione del muscolo palpebrale e le masse grasse erniate.

Grazie all'energia del plasma, il risultato desiderato può essere ottenuto senza alcuna incisione o cicatrice. La procedura viene solitamente eseguita 30-45 minuti dopo l'applicazione della crema anestetizzante. L'applicazione richiede circa mezz'ora per entrambe le copertine. Dopo l'applicazione, può essere una piccola immagine incrostata che può essere coperta con fondotinta liquido. Questa immagine passa in un periodo di 4-10 giorni e si ottiene il miglioramento desiderato ".

Esprimendo che i vasi capillari, il grasso e i tessuti nervosi non sono influenzati negativamente nell'area di applicazione, Özdemir ha affermato che non ci saranno macchie e cicatrici dopo l'applicazione e che non si avverte dolore durante l'applicazione.

Özdemir ha notato che l'applicazione può essere utilizzata per acne attiva e cicatrici da acne, macchie e screpolature della pelle, a parte le palpebre cadenti.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found