Copri le macchie della pelle con trucchi cosmetici

Nel rimuovere gli inestetismi della pelle che oscurano la bellezza delle donne; Oltre alle cure mediche, puoi anche beneficiare di trucchi per il trucco! Puoi nascondere le macchie rosse sul viso con una matita correttore verde, le macchie gialle con una matita viola e le voglie con una matita rosa. Ovviamente, senza dimenticare di aggiungere il fondotinta! Medical Park Göztepe Specialista in dermatologia del complesso ospedaliero Dr. Can Cengiz; Ha descritto i modi per combattere le imperfezioni che oscurano la bellezza delle donne:

CARATTERISTICHE PER LA GUERRA

* In macchie di pelle; Chi desidera un aspetto della pelle omogeneo e levigato prima di procedere con i trattamenti medici o fino all'ottenimento dei risultati, può applicare alcuni accorgimenti di trucco. Puoi prendere in considerazione i seguenti suggerimenti per il tuo prossimo acquisto di cosmetici per coprire le macchie con il trucco:

* Matite correttore verdi: Rende meno evidenti le zone arrossate del viso.

* Correttori di colore viola, magenta (e le sue sfumature): Il viola e le sue sfumature coprono le macchie gialle sul viso.

* Correttori in bianco, giallo e sfumature e rosa e sfumature: È usato per coprire le macchie marroni.

NON DIMENTICARE LA FONDAZIONE

* Il trattamento medico fornito dal tuo dermatologo è il metodo più importante e obbligatorio. Tuttavia, questo tipo di prodotti che utilizzerai per la cura della pelle con questo trattamento sarà un salvatore soprattutto per la pelle soggetta a macchie.

LA CAUSA DELLA TUA MACCHIA SULLA PELLE PU ESSERE LA CERA!

* Pigmentazione postinfiammatoria (PID); È una macchia marrone lasciata dalla pelle durante la guarigione, come punture di insetti, tagli, eczemi, allergie, peli incarniti e dopo la ceretta.

* Il trattamento più importante qui; Questo serve a prevenire il verificarsi di macchie. Per esempio; Se la cera (soprattutto la cera) ti causa macchie indesiderate; Smetti di fare la ceretta.

* Non perdere la protezione solare nella tua vita.

CREMA DI VITAMINA K PER LA SOTTOCOCCA

* Ci sono generalmente due tipi di macchie (oscurità e lividi) che compaiono sotto gli occhi. Il primo è considerato genetico e dipende dalla circolazione sanguigna più lenta sotto gli occhi. Questa predisposizione genetica è più comune nei paesi dell'America Latina e del Mediterraneo. Un altro motivo è; I tipi di pelle più scura, soprattutto sotto gli occhi, creano più melanina.

* Anche l'insonnia è una causa importante; Aumenta le macchie sotto gli occhi in quanto crea edema e riduce ulteriormente la circolazione.

* L'arma più importante nella protezione dalle macchie sotto gli occhi; creme solari. Dovrebbe essere utilizzato in estate e in inverno.

La convinzione che "ho la pelle scura e non ho bisogno di essere protetta dal sole" è un grosso errore! Al contrario, pelle scura; disegnando il sole come una spugna, scurisce le zone della pelle già scure a scopo di protezione.

* Puoi fare guerra alle macchie di detenzione con le creme di vitamina K disponibili sul mercato. Il retinolo può anche essere aggiunto a queste creme.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found